Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, giugno 10, 2018

TROFEO ATHLETICS, FINALE, CIAMPINO, 09/06/2018. L'ASD ATLETICA FRASCATI CONQUISTA IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA COMPLESSIVA DEL TROFEO GRAZIE AL SUPPORTO DI TUTTI

La squadra Ragazze

FINALE DEL TROFEO ESTIVO ATHLETICS A CIAMPINO CON RISULTATI INDIVIDUALI DI SPICCO CON LA VITTORIA DI LEONARDO TOSTI ANCORA TRA I RAGAZZI NEI MT 150. NELLE GARE DI MEZZOFONDO E' PREDOMINIO FRASCATANO CON NICOLO' FATTOROSSI E CLAUDIO FANELLI SUI MT 800 ESORDIENTI A , SERENA LAUTIZI TRA LE ESORDIENTI A AL FEMMINILE E GINEVRA DI MUGNO E GLORIA KABANGU CHE DOMINANO I 1000 MT RAGAZZE!


Finale di Ciampino che si è svolta con ottimi piazzamenti individuali per i nostri giovani e giovanissimi Esordienti e ragazzi.
Tra i migliori risultati c'è il buon 7 posto nel vortex esordienti C(2011-12) per Pozzi Tommaso tra i piccolissimi, mentre tra gli Esordienti A (2007-2008) nella gara del getto del peso è quarto classificato Di Mugno Leonardo con la misura di 6,08 mt, nella gara dei mt 50 esordienti A è secondo classificato Fattorossi Nicolò che si piazza anche al quarto posto nel salto in lungo, mentre sui mt 800 vince con l'ottimo tempo di 2.40.25 sul compagno di squadra Claudio Fanelli, anche lui bravissimo a chiudere i mt 800 con l'ottimo crono di 2.42.51; buone le prestazioni anche del quarto e quinto classificato nei mt 800 Bussiglieri Francesco con 2.51.56 e Di Mugno Leonardo in 2.58.96.
Ottava posizione con 8.25 per Ducci Simone nei mt 50 Eordienti A.
Tra i Ragazzi è vittoria ancora una volta per Leonardo Tosti, con 20.62, dominatore della gara dei mt 150, mentre nel salto in lungo è secondo classificato con 4,29.
Quinto posto in classifica per Alessandro Duranti sempre tra i Ragazzi nei mt 60 hs.
Passando alle gare femminili i migliori piazzamenti individuali arrivano da: Mosti Sofia, tra le Esordienti B, seconda classificata nel lancio del vortex con la misura di 17,52, mentre nella stessa gara buon 7 posto per Guerra Irene; secondo posto ed ottima misura anche per Corini Sofia tra le Esordienti A nel getto del peso con la misura di 5,47, mentre sono rispettivamente al quarto e sesto posto nella stessa gara anche Palego Chiara e Taggi Benedetta; ottavo posto nel salto in lungo Esordienti A per Caruso Flaminia , che si piazza poi in nona posizione anche nei mt 50.
Vittoria nei mt 800 Esordienti A per Serena Lautizi, che va a vincere con l'ottimo tempo di 2.52.09.
Tra le Ragazze buon 4 posto per Cerone Serena sui mt 60 hs con il tempo di 10.87, terzo posto per Kabangu Gloria nei mt 150 con 20.95 e quinto posto sulla stessa distanza con 21.33 per Buccella Giulia.
Nella gara dei mt 1000 è ancora doppietta frascatana con Ginevra Di Mugno e Gloria Kabangu entrambe al personale con il tempo di 3.15.56 per la prima e 3.19.16 per la seconda, a chiudere una stagione che ha visto un importante risultato di squadra per la ASD Atletica Frascati , con un terzo posto in classifica finale del Trofeo Athletics, che ci vede ancora tra le realtà giovanili più importanti del Lazio, e ancora tra le migliori realtà nazionali nel panorama delle corse, di mezzofondo ma non solo . La continuità di risultati e gli ottimi risultati degli ultimi anni con atleti che si stanno confermando protagonisti dell'atletica nazionale, dimostrano l'importanza ancora vitale che fornisce l'attività di vivaio sul futuro atletico dei nostri ragazzi. E allora avanti così, nel segno della tradizione e della nostra storia e Forza ASD ATLETICA FRASCATI!!!





Nessun commento: