Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, ottobre 20, 2019

CAMPIONATO REGIONALE DI LASER RUN, ROMA, 20 OTTOBRE

Nicolas Pavoni

I RAGAZZI DELLA RCF ROMA SUD ALL'ESORDIO NELLA DISCIPLINA DEL PENTATHLON MODERNO: NONOSTANTE LA MANCANZA DI PREPARAZIONE  NEL TIRO CON PISTOLA LASER, NELLA CORSA SI METTONO IN LUCE. DIVERTIMENTO E TANTA CURIOSITA' PER QUESTA DISCIPLINA DELLA FIPM NELLA MATTINATA ROMANA.


Mattinata di divertimento nella cornice del Centro CONI dell'Acqua Acetosa a Roma, con alcuni dei nostri ragazzi della RCF Roma Sud, che si sono cimentati in una disciplina che combina la corsa e il tiro con pistola laser da 10 mt di distanza, una disciplina della Federazione Italiana di Pentathlon Moderno, dove, nonostante un certo grado d improvvisazione nel tiro, tuttavia i nostri ragazzi si sono difesi grazie al recupero sugli avversari nei tratti di corsa, che per le categorie Seniores(anni 22 e superiori)-Juniores (età 19-20-21)-Allievi  (età 17-18) è stato di 4x800 metri, mentre per le Categorie Ragazzi (età 15-16)  di 3x800.
Gabriele Caroli

Erasmo Croce
Nonostante un esperto avversario Nicolas Pavoni tra i Senior ottiene un ottimo secondo posto con il tempo finale di 12.55, mentre al 4° e 5°posto si piazzano Gabriele Caroli in 14.00.91 e Erasmo Croce in 14.27.78.
Federico Tramontozzi
Secondo classificato tra gli Juniores Federico Tramontozzi in 14.40.10.
5°classificato tra gli Allievi Giulio Luciani in 14.23.79.
Giulio Luciani

Francesco Grieco










Tra i Ragazzi 16°posto per Francesco Grieco in 10.18.81 e 17° posto per Giorgio Di Nicola in 10.24.62.
Sicuramente tanto da migliorare nel tiro, per alcuni di loro piuttosto "disastroso", ma lo scopo quest' oggi era soprattutto il divertimento e la curiosità di avvicinarsi ad una nuova disciplina facente parte della Federazione Italiana di Pentathlon Moderno.
Giorgio Di Nicola
Complimenti a tutti i nostri ragazzi in gara !

Nessun commento: