Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, ottobre 13, 2019

CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE CADETTI-E E TROFEO LAZIO DI MARCIA

Il podio della 3x1000 Cadetti con la staffetta composta da:
A.Fabri-F. Donati-F.Grieco 1^ classificata

TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PER LA 3X1000 CADETTI COMPOSTA DA : ALESSIO FABRI-FRANCESCO DONATI-FRANCESCO GRIECO, CON NUOVO PRIMATO SOCIALE E RECORD PROVINCIALE DI ROMA SUD CON IL TEMPO DI  8.20.27 !

Pomeriggio di gare a Viterbo , nel quale si è disputato il Campionato regionale Cadetti-e di staffette e il Trofeo Regionale di Marcia riservato a tutte le categorie giovanili.
Tantissimi complimenti a questi tre giovani mezzofondisti, che stanno dimostrando margini di crescita ed impegno notevoli e capaci di regalarci una prestazione di grande valore tecnico una delle migliori mai corse nel Lazio e non molto lontana dalla migliore prestazione Regionale. Bravi Ragazzi!

Il podio della 3x1000 Cadette con la staffetta composta da:
Rapiti S.-Ghilardi B.-Cerroni V. 3^ classificata
Sale sul podio con il tempo di 11.01.02 anche la 3x1000 Cadette, composta da: Stella Rapiti, Beatrice Ghilardi, Veronica Cerroni,  terza classificata ed anche a loro vanno i nostri complimenti.

Passando ai nostri staffettisti impegnati nella staffetta svedese 100-200-300-400, ben due formazioni alla partenza per l'ASD Atletica Frascati e primo cambio disastroso per entrambe, con squalifica finale per la prima staffetta composta da De Valeri-Pardo-Ussia Spinaci-Rosu, mentre la seconda staffetta composta da Petrilli-Serafini-Scarcella-Marcosano, sale sul podio 3^ classificata con il tempo di 2.28.82.

Nella gara di  marcia 3 km Cadette , si piazza in 7^ posizione con 17.57.42 Luna Aloe, mentre nella 2 km Ragazze con il tempo di 12.03.39 è 8^ classificata Eleonora Massimi.

La stagione si chiude per noi ufficialmente con le gare di Viterbo e i prossimi appuntamenti  agonistici saranno per il Trofeo autunnale di mezzofondo che si disputerà in un circuito di gare sul territorio di Roma Sud a partire dal 26 di Ottobre con la prima prova a San Cesareo.
In bocca al lupo a tutti i nostri atleti per questa chiusura di stagione agonistica 2019 e per quella a venire, Forza Asd Atletica Frascati!

Leggi i risultati ufficiali cliccando quì.

La nuova graduatoria sociale all time della 3x1000 cadetti:


Nessun commento: