Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 17, 2020

ANCONA , 15-16 FEBBRAIO 2020:CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ALLIEVI

Due giorni di gare riservata alla categoria Allievi-e ad Ancona, dove a scendere in pista nella giornata di sabato sono stati due ragazzi della RCF Roma Sud: Giorgio Di Nicola impegnato nei mt 800 e Marco Restuccia nei mt 400 .

Marco Restuccia, RCF Roma Sud
Iniziando dalle batterie di qualificazione dei mt 400 non basta il 52.80 ottenuto da Marco Restuccia , che corre nella 4^ serie per centrare la finale del giorno successivo. La classifica finale vede Marco, appena recuperato da un problema muscolare, in 15^ posizione.















I mt 800 Allievi con Giorgio Di Nicola,
RCF Roma Sud
Passando ai mt 800 Giorgio Di Nicola corre nella seconda serie, quella dei migliori accrediti, ma purtroppo spende un po' troppe energie nel rientro alla corda e nella distribuzione di una gara molto lenta in avvio, sottraendosi preziose energie per il finale. Chiude 6° nella serie e in 9^ posizione in classifica generale con il tempo di 2.02.39.









La staffetta 4x200 Allievi della RCF Roma Sud con:
Rosu-Di Nicola-Giugliano-Restuccia
Nella giornata di domenica la RCF Roma Sud ha schierato la staffetta 4x200 composta da : Denis Rosu, Giorgio Di Nicola, Luca Giugliano e Marco Restuccia, che ottiene il tempo di 1.35.03, classificandosi al 12° posto in classifica generale.


Un esperienza importante per i ragazzi della RCF Roma Sud , due dei quali al primo anno di categoria e all'esordio con un campionato nazionale indoor, al di la del risultato, come momento di esperienza e di confronto in una rassegna nazionale.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi in gara e l'augurio più sincero di continuare a crescere e migliorare in vista degli impegni agonistici a venire della stagione all'aperto. Forza RCF Roma Sud!






Nessun commento: