Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, febbraio 09, 2020

FORMIA, CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI INDOOR DI PROVE MULTIPLE CADETTI-E E VITERBO, SECONDA PROVA REGIONALE TROFEO INVERNALE LANCI

Edoardo Campagnolo 2° mt 500 Es.M8

WEEK END DI GARE TRA FORMIA, VITERBO E CROSS CON LA MANIFESTAZIONE "UNA STRADA PER L'ATLETICA" A CAPANNELLE.

Nella domenica riservata alle Prove Multiple al coperto a  Formia, buono l'esordio con la nuova categoria Cadette per Chiara Perciballi(classe 2006), impegnata nel triathlon: peso-60 hs-lungo. 
6,49 la sua misura nel peso; 10.81 nei 60 hs e 4.32 (nuovo PB) nel lungo per un totale di  1628 punti, che le valgono un buon 5° posto in classifica generale.
Sempre nella stessa gara del triathlon Cadette peso-60 hs -lungo è 23^ Siria Scognamiglio con 1142 punti e 28^ Giulia Di Iorio con 898 punti, per una classifica di società che ci vede in 5^ posizione.
Tra i Cadetti nel triathlon lungo-60 hs-alto  Diego Carletti, anche lui alle prese con il cambio di categoria ,  con 1514 punti  è 9° in classifica generale: 5,03 nel lungo/11.15 nei 60 hs/1,44 nell'alto.

Sempre a Formia, nella gara dei 60 piani extra riservata agli Allievi Luca Giugliano, della RCF Roma Sud ottiene un buon 7.50, piazzandosi in 3^ posizione.

A Viterbo, nella seconda prova regionale del Trofeo lanci Invernale la junior al primo anno Francesca Amadori, dell'Acsi Italia Atletica ottiene il secondo posto nella gara del giavellotto femminile giovanile (all+jun), ma appare ancora ben al di sotto delle sue misure migliori prestazioni, con la misura di 36,24 nella gara vinta da Ludovica Giannursini, Studentesca Rieti A.Milardi.
Tra i risultati al maschile per gli atleti della RCF Roma Sud c'è il 7° posto per l'allievo Matteo Bucci nel disco giovanile (all+jun) con la misura di 27,14 e il 7°posto anche per l'allievo Mario Savarese nel martello giovanile(kg6) con la misura di 23,61.

Il podio della 5 km Assoluti con:
Valerio Spalletta 2° e Lache Viorel 3°
Nel cross di Capannelle, manifestazione "Una strada per l'atletica",organizzata dalla Runners Ciampino, prendono parte pochi atleti di casa ma con alcuni piazzamenti da segnalare: nella 5 km di Cross Assoluti è doppietta RCF Roma Sud sul podio con  l'allievo Valerio Spalletta secondo classificato e terzo classificato  Lache Viorel.

Tra i più piccoli il secondo posto tra gli Esordienti M8 per Edoardo Campagnolo sulla distanza di mt 500.

Complimenti a tutti i nostri atleti in gara nel week end concluso . I  prossimi appuntamenti settimanali saranno  nell'ordine: martedi 11 a Cassino la Finale regionale di Cross dei Giochi Studenteschi, che vedrà impegnati alcuni dei nostri ragazzi-e, tra i quali  Ginevra Di Mugno già Campionessa Provinciale ed ora alla ricerca anche  del titolo Regionale , ma non solo lei.
Domenica prossima a Fiumicino con la seconda prova del Trofeo regionale Giovanile di Cross, dove sarà impegnata l'intera squadra della ASD Atletica Frascati per le categorie Ragazzi-e e Cadetti-e a difendere punti preziosi per la classifica di società , mentre ad Ancona nel fine settimana prossimo, alcuni dei nostri Allievi saranno impegnati nei Campionati Italiani Allievi Indoor. In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento: