Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, ottobre 05, 2009

Campionati Italiani individuali Allievi - Grosseto 5 Settembre 2009

Matteo Orlandi Quarto Classificato nei Mt. 800 con il tempo di 1.56.90

Sfortunata partecipazione della 4X400 Allievi, squalificata.

La Running Club Futura non esce comunque a mani vuote da questi Campionati a riprova della validità del nostro movimento e Matteo Orlandi classe 1993 quindi Allievo al primo anno di Categoria può guardare avanti con ottimismo. E chissà se quell’indisposizione avuta nella notte precedente la gara non gli ha forse impedito il raggiungimento di un risultato migliore!?

Per quanto riguarda la 4X400 al di là della squalifica non del tutto non contestabile per l’applicazione letterale da parte di un giudice, estremamente cavilloso, della regola che l’atleta deve allinearsi al cambio in base alla posizione che la squadra occupa al passaggio dei 200 metri e che non può cambiare più questa posizione, noi obiettiamo che questa cosa non è affatto facile da stabilire nella bagarre di questa staffetta e comunque ricordiamo che deve essere il giudice ad assegnare il posto e non lasciarlo decidere agli atleti!

Dicevamo comunque che la nostra squadra formata da Francesco De Crescenzo, Ricci Pierpaolo, Salvatore Simonetti e Matteo Orlandi ha fatto comunque il proprio dovere correndo alla fine sui suoi limiti e chiudendo infatti in 3.33.5 un tempo pari al tempo d’iscrizione. Quindi anche a loro un “bravi” ed un incoraggiamento per la prossima esperienza.

Campionati Italiani Allievi Grosseto 2009
Cliccare sul titolo per visionare tutti i risultati.

Nessun commento: