Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, ottobre 27, 2009

Prima edizione “Staffette in Piazza”

Roma Piazza del Popolo 25 ottobre 2009


Roma vince anche questo Torneo di Staffette tra le Province del Lazio di questa manifestazione forzatamente infilata nel convulso programma autunnale di fine stagione con 480 punti, davanti alle rappresentative di Rieti ( 260 punti), Roma Sud (250 punti), Latina (150 punti), Viterbo (140 punti) e Frosinone ( 30 punti).

Per motivi che ignoriamo ma che palesemente si possono intuire, questa manifestazione si “doveva fare” poichè qualcuno molto importante lo voleva!

Ma scusate, cinque rappresentative Provinciali in 24 ore non sono troppe?

Non ci piace affatto questo comportamento, non si può chiedere ad Atleti, Tecnici e Dirigenti uno sforzo di questo tipo ed è quasi naturale che molti convocati abbiano dato "forfait" all’ultimo minuto!

Per quanto riguarda la squadra di Roma Sud ottimo terzo posto nella classifica delle 6 province malgrado le innumerevoli assenze.

Dobbiamo dire in verità che le due compagini Frascatane, Atletica Castellana e Running Club Futura sono riuscite alla fine quasi da sole a chiudere quasi tutti i buchi di Roma Sud.

Certo dobbiamo rilevare che non tutte le Società della nostra provincia hanno brillato in questa occasione per spirito di attaccamento ai colori!

Peccato poichè il risultato del Trofeo delle Province su pista di questi due giorni è uno dei migliori della storia del Comitato Provinciale FIDAL di Roma Sud.


Clik sul titolo per visionare le Foto della Manifestazione.

Nessun commento: