Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, ottobre 27, 2009

TROFEO DELLE PROVINCE RAGAZZI e RAGAZZE

Manifestazione Regionale Giovanile

Organizzazione: FIDAL C.R. LAZIO - C.P. Frosinone -

Frosinone 25 ottobre 2009

Trofeo Delle Provincie Ragazzi e Ragazze Frosinone 25 ottobre 2009
La rappresentativa Ragazzi e Ragazze di Roma Sud seconda subito dopo Roma ma davanti alla Rappresentativa di Rieti! E questo malgrado l’assenza forzata per malattia del nostro Serafini Simone il Campione Regionale uscente dei 60 ostacoli e del salto in lungo.


Eccellente comportamento dei nostri giovani convocati dell’Atletica Castellana che hanno dato un apporto decisivo al raggiungimento di questo risultato ma in particolare dobbiamo citare tra le Ragazze, Silvia Cavaliere seconda nei M. 1000 con il tempo di 3.21.71 poi di Elisa Serafini 3° di un soffio nei 60 piani ma prima nella 3X800 con un ultima frazione corsa in maniera entusiasmante. Bene anche Maria Giulia Gozzi 3° nei 2 Km di marcia e Chiara Ponzo 3° nel Vortex.

Meno bene i Ragazzi dove il miglior piazzamento è stato quello di Di Blasio Alessandro nei m. 1000 in 3.15.22 ma davanti questa volta al suo compagno di allenamento Matteo Carè 6° classificato ma non al meglio della condizione. Sul podio dei primi 6 anche Alessandro Calcatelli nei m. 60 piani.

Visiona tutti i risultati cliccando sul titolo.

Clicca su "link a questo post" per la sintesi dei risultati della Castellana.


Nessun commento: