Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, giugno 11, 2010

CdS REGIONALE SU PISTA RAGAZZI/E - CADETTI/E III° Prova Campionato Giovanile Regionale - Fase di recupero gare di Viterbo 2 giugno 2010

Roma Paolo Rosi 2 Giugno 2010
E’ terminata con la 3° prova la fase di qualificazione alle Finali Regionali del CDS Ragazzi/zze e Cadetti/tte.


Serafini Simone è splendido vincitore dei 300 piani in 37.44. Settimo tempo Italiano di Categoria dell'anno e miglior tempo italiano di un Cadetto primo anno.

- Elisa Serafini si classifica seconda nei 150 piani Ragazze con il tempo di 20.09.

- Terza piazza per Alessandro Norgbey nel salto in lungo Cadetti con 5.60

- Terza anche la 4X100 Cadetti dell’Atletica Frascati (Ruggiero Mazzola, Simone Serafini, Manuel Lacal e Frederick Sanna) che ha chiuso a 46.86.

- Terzo posto infine anche per Silvia Cavaliere nei m. 2000 in 7:08.55.


Da citare anche tra i migliori risultati quello di Frederick Sanna 5° nei m. 300 Cadetti con il personale di 38.57 e di Chiara Dragonetti 4° nel Salto im lungo Cadette con la misura di 4.80.


L’Atletica Frascati accede alla Finale A tra i Cadetti e alla Finale B tra le Cadette.


I Ragazzi e le Ragazze non si qualificano tra i primi 12 e non accedono alle Finali.


Leggi tutto cliccando si Link a questo post.

Clicca quì per leggere tutti i risultati.

Clicca sul titolo per leggere i commenti generali.

1 commento:

Sandro ha detto...

Visti così i risultati potremmo dire che l’Atletica Frascati esce con un voto di non sufficienza a livello di risultati di Squadra da questo faticoso e “macchiavellico” turno di qualificazione che ci ha tenuti impegnati ore ed ore sui campi, intere giornate, con lunghi spostamenti e mettendo a dura prova la pazienza di tutti!
Cosa ha dimostrato alla fine questa formula tanto innovativa? Ha semplicemente dimostrato che per fare classifica è più importante il numero che la qualità!
Intanto questa formula un obiettivo certamente lo ha raggiunto! Quello che farà smettere di praticare Atletica ad una percentuale ancora maggiore di Ragazzi spaventati loro ma soprattutto i genitori da un’attività così impegnativa!
Per quanto ci riguarda meglio di così non potevamo fare! Questo è quello che “passa casa” in termini di presenze e di adesioni. In parole povere siamo contati!
Frascati è una cittadina ad alta presenza di attività sportive di tutti i generi e spesso ad alti livelli e quindi possiamo reclutare solo una piccolissima fetta della sua utenza.