Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, giugno 29, 2010

Finale Regionale Campionato di Societa RAGAZZI/E e CADETTI/E

Vittorie individuali per Alessandro Norgbey nell’Alto, Cavaliere Silvia nei m. 2000 e Gozzi M. Giulia nella prova di Marcia 3 Km..

Piazza d’onore invece per Serafini Simone nel Lungo e nei m. 300 ed ancora per Norgbey Alessandro nel Giavellotto.

Bene anche Dragonetti Chiara 3° nel Lungo con primato personale.


Risultati PRIMA GIORNATA.

RISULTATI SECONDA GIORNATA

Sintesi migliori risultati ATLETICA FRASCATI.


Finisce finalmente questo interminabile Campionato di Società Ragazzi e Ragazze e Cadetti Cadette.

Un campionato che ci siamo ostinati ad onorare e che ci ha visto impegnati fino allo sfinimento per ben 6 interminabili giornate. Rieti - Viterbo - Paolo Rosi - Formia - Casal del Marmo - Paolo Rosi.

Abbiamo conteggiato più di 40 ore di presenza sul campo, addirittura dal mattino alla sera tardi, più tutte le ore in auto per percorrere centinaia di Km.

Leggi il seguito su link a questo post.

1 commento:

Sandro ha detto...

Chi ha programmato e inventato questa edizione 2010 dei CDS Giovanili, deve aver perso il lume della ragione!
Lo Stato ci ha obbligato a definirci DILETTANTI per statuto e noi cosa facciamo, mettiamo sù un’attività che nemmeno i Club professionistici più organizzati potrebbero sostenere.
La ciliegina finale è stata infine quella di programmare le due giornate finali Cadette e Cadetti nei giorni degli esami di scuola media!
In altre occasioni avevamo stigmatizzato il comportamento poco serio di alcuni atleti e genitori poco educati al concetto di saper mantenere gli impegni presi con la Società ed essere presenti almeno ai Campionati di Società.
Quest’anno però non ci sentiamo di biasimarli più di tanto!
Il risultato di questa situazione è stato che ancora una volta le Società con pochi atleti e ricambi sono state per l’ennesima volte penalizzate a favore delle Società con molti atleti.
Ed è proprio quello che è accaduto all’A.S.D. Atletica Frascati, 8° nella Finale A Cadetti che è riuscita a coprire solo 12 gare su 16.
Solo nona invece la squadra Cadette prima nella Finale B con 157 punti con 11 gare coperte ma erano solo due le squadre ammesse a questa finale! Altra insensata trovata di questo assurdo regolamento!
Andiamo avanti così ! Facciamoci sempre più male !
E’ così che si pensa di rilanciare l’Atletica leggera tra i giovani in ITALIA ?