Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, giugno 01, 2010

Giorgio Calcaterra domina per la quinta volta consecutiva la 100 chilometri del Passatore!

Il nostro portacolori targato Running Club Futura di Frascati, conquista così l'ennesimo Titolo di Campione Italiano della 100 chilometri da Firenze a Faenza e con una prova regolare e attenta conclude in 1 H.51'.20" migliorando di ben 5'08" il tempo del 2009.

L'iridato di ultramaratona ora potrebbe ambire al primato delle sei vittorie assolute, detenuto dal russo Alexey Kononov. Calcaterra ha preceduto di 10'11" il secondo classificato, il russo Dmitry Tsyganov, alla sua prima esperienza al "Passatore", che, a sua volta, ha anticipato di 1'24" il torinese Francesco Caroni, terzo e autore di una splendida rimonta.

E' stata una Domenica piena per i Fondisti maschi della Running Club Futura impegnati anche nel Campionato Italiano di Mezza Maratona a Polpenazze del Garda.
Il migliore dei nostri è stato ancora una volta Laalami Cercoui 24° assoluto in 1H.08'18".
Bene comunque tutta la squadra per la Classifica del Campionato di Società e che ha visto al 27° posto Soufyane El Fadil, la giovane Promessa Brancato Alessandro 1988 31° e Romano Marco 32°.

Nessun commento: