Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, gennaio 02, 2011

Finalmente pubblicati i risultati della fase interdistrettuale dei Giochi Sportivi Studenteschi 2011 di Corsa Campestre.



Si è trattato di un grande successo di partecipazione quello del 15 Dicembre ai Pratoni del Vivaro, senza dubbio il concentramento della fase eliminatoria con il maggior numero di partecipanti!

Ecco i numeri:

Scuole Medie: Ragazze 167 - Cadette 188 - Ragazzi 193 - Cadetti 292 - Totale 840 (Leggi i risultati completi)

Scuole Superiori: Allieve 52 - Junior Femm. 21 - Allievi 89 - Junior M. 47 - Totale 209 (Leggi i risultati completi)


TOTALE PARTECIPANTI 1049

Leggi il seguito su link a questo post
Servizio fotografico di Flavia Di Paola

1 commento:

Sandro ha detto...

Tra le Ragazze nate 1999 - 2000 vittoria per Gallo Arianna della S.M. Don Milani di Monteporzio.
Nella classifica per Scuole è la S.M. IC Castel Gandolfo a prevalere per soli 2 punti 35 e 37 sulla S.M. Don Milani di Monteporzio.

Tra le Cadette Nate 1997 - 1998, vittoria per Elisa Serafini portacolori della S.M. Buazzelli di Frascati. C’è da segnalare la bella prova al 3° posto di Brcic Lavinia della Don Milani di Monteporzio.
Per quanto riguarda la classifica per Scuole prevale in questa Categoria la SAN CARLINO GENZANO con 59 punti su una sorprendente S.M. PIERLUIGI DI PALESTRINA a poca distanza con 63 punti.

In campo maschile tra i Ragazzi vince UGOLINI EDOARDO del C.O GARIBALDI VALMONTONE davanti a ZARRELLI VALERIO del G.FALCONE GROTTAFERRATA.
La classifica per Scuole vede prevalere nettamente la S. M.FALCONE GROTTAFERRATa con 43 punti.

Per la categoria Cadetti il migliore è stato SERPI DOMENICO dell’ I.C. CASTEL GANDOLFO e tra le scuole ancora una volta lvince la S. M.FALCONE Di GROTTAFERRATA.

Per quanto riguarda le Scuole Medie Superiori malgrado le occupazioni in corso, c’è stato un risveglio di partecipazione.
Tra le Allieve ha dominato Marta Castelli Classe 1995 dell’U. Foscolo di Albano che ha trascinato alla vittoria anche la Squadra nella classifica per Istituti con 13 Punti davanti al Volterra di Ciampino 50 Punti.

Nella Categoria juniores Femminile vittoria netta di Carolina Francia del TOUSCHEK DI GROTTAFERRATA ma la vittoria per Istituti è andata per poco all’Istituto di Colleferro Via delle Scienze davanti al TOUSCHEK GROTTAFERRATA.

In campo Maschile nella Categoria Allievi, dominio del Vito Volterra di Ciampino con tre atleti ai primi tre posti, così nell’ordine: 1° GIORDANO CRISTIANO; 2°PERFETTO SIMONE; 3°TRENTO LUCA. Scontata a questo punto la Vittoria per Squadre del Volterra di Ciampino con 14 punti.

Tra gli Juniores doppietta invece dell’Istituto Parificato Kennedy di Frascati con Mirko Cavassini incontrastato dominatore davanti al compagno di “banco” Giacomo Marcelli.
Una certa confusione nella lettura dei Cartellini di arrivo, assegna per ora la vittoria per Istituti al TOUSCHEK GROTTAFERRATA ma sarà tutto da verificare.