Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, gennaio 12, 2011

TROFEO LIBERTAS DI CORSA CAMPESTRE - 1^ Prova




Bellissima giornata, percorso di gara molto duro con continui cambi di pendenza.
L’Atletica Frascati ha messo in campo le forse giovanili, almeno quelle presenti poichè come ogni anno molte sono state le nostre defezioni.

Ancora una volta e solo per questo motivo la Libertas Castel Gandolfo Albano ha preso il volo in classifica e noi ad inseguire come accade ormai da anni.

Per fare un esempio, nessun nostro partecipante nella Categoria Esordienti C maschile, una soltanto negli Esordienti C femminili, due sole partecipanti tra le Esodienti B femminili, una sola partecipante tra le Esordienti A femminili ed addirittura nessuna nella Categoria Ragazze!

Come sempre comunque teniamo bene a livello individuale soprattutto nelle Categorie maggiori.

Nelle Cadette doppietta vincente da 1° e 2° posto per Silvia Cavaliere ed Elisa Serafini poi il 6° posto della nostra marciatrice Maria Giulia Gozzi che ci ha fatto stravincere anche la classifica a squadre di questa prima prova.

Leggi il seguito cliccando su link a questo post.

Cliccare sul titolo per i risultati completi.

Cliccare quì per leggere i risultati del Settore Assoluto.

Servizio fotografico a cura di Flavia Di Paola.


1 commento:

Sandro ha detto...

Tra i Cadetti la rivelazione Alessio Calcatelli si lascia sfuggire la vittoria all’ultimo metro dopo aver condotto tutta la gara con grande coraggio. Bene Alessandro Di Blasio 4° classificato anche se ancora in ritardo con la preparazione (troppe assenze agli allenamenti). Benissimo Alessandro Pizziconi 6° classificato ma primo dei nati 1997. Qualche problema ancora per Simone Serafini 5° classificato che non riesce proprio ad assuefarsi psicologicamente alla fatica quando questa duri più di qualche minuto. Prima comunque a pari merito di punti la Squadra Cadetti con la Lib Castel Gandolfo Albano.
Per il resto buon 4° posto per Luca Ambrosetti tra gli Esordienti B ed ottima prova di squadra degli Esordienti A con Andrea Gozzi, Francesco e Filippo Pizziconi rispettivamente 5° - 6° - e 7° e secondi per un solo punto nella classifica a squadre della prima prova.
C’erano in campo anche gli atleti del settore assoluto Tesserati con la Running Club Futura di Frascati, per testare la situazione prima della 1° prova Regionale in programma a Paliano il 16 Gennaio e che sarà valida oltretutto anche come Campionato Regionale Individuale.
La nostra Marta Castelli ha vinto nettamente la prova Allieve presentando le sue credenziali da protagonista per questo 2011.
Tra gli Allievi avevamo bisogno di verificare se c’era una squadra in grado di competere in campo regionale. Per ora ci può soddisfare in parte solo il 2° posto di Alessio Kenyon, per il resto si dovrà fare sicuramente meglio se vorremo ottener la qualificazione per i Campionati Italiani di Società a Varese il 27 Febbraio prossimo.