Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, gennaio 24, 2011

MANIFESTAZIONE REGIONALE INDOOR Categorie Cadetti Giovanili e Assolute Uomini e Donne Casal del Marmo - Roma 22-23 gennaio 2011

In evidenza per la Running Clun Futura, Flavio Ferella e Antonio Moretti.

Per l’Atletica Frascati, Simone Serafini e Lavinia Brcic.

Ritorna l’Atletica Indoor a Casal del Marmo dopo 10 anni di inagibilità, unico impianto di Roma capitale.

Continuiamo a farci del male anche in questo 2011 noi dell’Atletica Laziale, ad arrangiarci dentro un capannone in mancanza di un impianto completo (con pista da 200 metri), cosa che mozza notevolmente l’attività dei nostri praticanti che per gareggiare in distanze superiori ai 60 metri sono costretti da anni a trasferte lunghissime in quel di Ancona o Napoli Ponticelli (pistino di 185 metri).

Resta il fatto, forse anche voluto da qualcuno, che vede la maggior parte degli impianti indoor dislocati tutti nel Nord Italia.

Nell’Atletica Italiana il Federalismo è già arrivato !?

Tornando ai risultati dei nostri pochi atleti partecipanti, dobbiamo subito menzionare il miglioramento di Flavio Ferella per la Runnig Club Futura che vince il triplo Allievi con la misura eccellente 14.27 che migliora così il suo personale 2010 che era di 13,98 subito al primo colpo e che si candida come uno dei pretendenti al titolo agli Italiani Allievi di Ancona.

Non da meno l’esordio indoor del nostro miglior giovane velocista Antonio Moretti Junior al primo anno 4° assoluto in finale 7.09 nei 60 piani ma con il tempo di 7.04 in batteria.

Bene anche Alessandro Norgbey sempre nel triplo allievi che si piazza terzo in gara con la misura di 13.30 minimo per gli Italiani indoor(13.10).

Per l’Atletica Frascati come ci ha abituato ormai da tempo subito un buon risultato è venuto dall’eclettico Cadetto Simone Serafini che nel lungo vince la gara con la misura di 6.02 non lontana dal suo personale di 6.14 ventoso all’aperto dell’anno passato. Simone però può spaziare anche in altre specialità e non dimentichiamoci che lo aspettano tutti nella gara dei m. 300 piani all’aperto dove l’anno passato ha già dimostrato di essere uno dei più forti d’Italia.

E sempre per il settore giovanile Frascatano è venuta la sorpresa inaspettata da parte della Cadetta al primo anno Brcic Lavinia 3° classificata assoluta 8.32 nei m. 60 in finale. Mancava in questa gara, dominata da Valentina Kalmycova dell’Atletica Nettuno con l’eccellente tempo di in 8.00, la nostra Elisa Serafini alle prese con i mali di stagione.

Per il resto non c’è altro da evidenziare se non l’8° posto nel lungo allievi con la misura modesta di 5.25 di Manuel Lacal (alla ricerca di un specialità che lo gratifichi) e la gara test nei 60 m. del mezzofondista veloce Frederick Sanna 7.71 per lui e 22° posizione da dimenticare.


Cliccare sul titolo per leggere tutto.

Nessun commento: