Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, marzo 09, 2011

Promoindoor Cadetti/e Napoli (Ponticelli) 6 Marzo 2011


Promoindoor, a Napoli vince il Lazio
Serafini Simone e Maria Giulia Gozzi in evidenza.

Al Palavesuvio di Ponticelli (Napoli), domenica 6 marzo, sono scesi in pista i cadetti di Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia. L'appuntamento, organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Campania, era l'edizione numero 19 del Promoindoor che, quest'anno, ha visto il successo della rappresentativa laziale senza rivali sia nella classifica maschile che in quella femminile.
Anche quest'anno l'Atletica Frascati malgrado la concomitanza dei Pratoni del Vivaro ha dato il suo apporto di qualità.
Simone Serafini è stato splendido 3° nei m. 60 piani con il tempo di 7.53, malgrado abbia corso da solo e vincitore la sua 2°serie.
Eccezionale poi la sua terza e ultima frazione nella vittoriosa Staffetta del Lazio 3X1giro (165 metri) chiusa in 57.98 staccando la 2° la Rappresentativa Campana di circa 3".
C'è da dire che non ci si spiega perchè non sia stato impiegato nel lungo come Campione Regionale uscente!

L'altra nostra rappresentante era Maria Giulia Gozzi nella prova Cadette dei 3 Km. di marcia. Quarto posto per lei con il tempo di 15.46.7, minimo di partecipazione per i Campionati Italiani su pista all'aperto ottenuto, in una gara molto qualificata che l'ha vista vicinissima alla sua principale antagonista Laziale, a soli 2 decimi, Eleonora Dominici dell'Atletica Valmontone. La nota ancor più positiva viene dal fatto che Maria Giulia non ha ricevuto nessuna ammonizione a testimonianza della sua marcia tecnicamente pulita che però non sempre paga se i giudici non fanno il proprio dovere.
Leggi tutto cliccando sul titolo.

Nessun commento: