Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, gennaio 18, 2012

CAMPIONATO REGIONALE CROSS LUNGO E CROSS CORTO 2012 - Prima Prova Allievi - Juniores -Promesse e Senior M/F - Valido come Campionato Individuale Regionale


Martina Rocco Campionessa Regionale Cross Lungo Donne.
La Running Club Futura malgrado sia già qualificata nel Cross lungo e Cross Corto Maschile e Femminile per la finale nazionale dei Campionati di Società di Cross in programma a Correggio il 4 Marzo, ribadisce seppur a ranghi ridotti la sua forza con i seguenti piazzamenti nella classifica Regionale a punti della prima prova:
2° Cross corto Uomini; 2° Cross Lungo Uomini;
1° Cross corto Donne; 3° Cross Lungo Donne (con due sole atlete).
Ma le note più che positive sono venute dalla Categoria Allieve dove siamo prime nettamente e poi dalla Categoria Juniores Uomini dove siamo 3°.
Rimandati alla seconda prova gli Allievi soltanto 5° nella classifica provvisoria con un ottimo Nicola Iezza in 12° posizione ma con l’attenuante determinante di troppi atleti reduci dai mali di stagione come Sanna Frederick 22° classificato e un Di Blasio Alessandro, ritiratosi, alla sua decima influenza in un anno.
E si sono difese anche le Junior Donne con un 3° posto inaspettato che ci qualifica come l’unica Società ad aver schierato tutte le categorie.
A livello individuale oltre al titolo già menzionato di Martina Rocco, abbiamo in ordine di piazzamento:
2° Gianni Furci nel Cross corto Uomini; 2° Marta Castelli nella cat. Allieve; 3° Bazzoni Eleonora nel Cross Corto Donne; 3° Matteo Orlandi nel Cross Juniores Uomini; 4° Menna Giustina nel Cross Corto Donne; 4° Cavaliere Silvia nel Cross Allieve; 5° Giulia Onesti Cross corto Promesse; 6° Di Dionisio Rossella nel Cross Lungo Donne; 7° Leone Pietro e 8° Daniele Troia nel Cross Corto Uomini; 7° Giada Siloni nel Cross Allieve; 9° Carolina Francia nel Cross Juniores Donne ed infine il 12° posto di Loris Minori nel Cross Juniores Uomini.
Appuntamento quindi alla seconda prova Regionale in programma il 12 Febbraio ai Pratoni del Vivaro dove si testerà la compagine che partirà per Correggio il 4 Marzo e dove lotteremo per qualcosa di molto importante sia in campo maschile, con lo scudetto di Campioni d’Italia di Corsa 2011 attaccato alla maglietta, che in campo femminile.


Leggi tutti i risultati su questo link.

Nessun commento: