Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, gennaio 25, 2012

MEETING NAZIONALE INDOOR Banca Marche Palas - Ancona, Domenica 22 Gennaio 2012

La Running Club Futura si è trasferita ad Ancona Domenica 22 per dare un senso ad una attività Indoor che nel Lazio continua da anni ad essere una presa in giro, relegata com’è dentro degli angusti capannoni. 
Le società Laziali in un Atletica dove tutto già si paga,     sono costrette per dare qualche motivazione in più ai propri atleti a dare fondo alle proprie tasche. Centonovanta euro di iscrizioni, cinque euro per atleta gara senza la possibilità di recupero degli iscritti che non gareggiano + il noleggio di un pulman, il tutto nell’indifferenza totale dei  Dirigenti Regionali e Nazionali della FIDAL che continuano ad ignorare il problema da anni.                                                                                                                                                                     Non c’è la volontà e la capacità politica di dare a Roma e al Lazio un impianto indoor che si rispetti.                        Roma, sede della Federazione Italiana di Atletica Leggera, città in ballottaggio per l’assegnazione della XXXII Olimpiade. E’ un vera e propria vergogna! Bisognerebbe avere il coraggio di disertare tutte le gare Indoor che si svolgono nel Lazio.
Andando ai risultati dei nostri Atleti come abbiamo detto si trattava di far fare un esperienza a tutti su una Pista indoor di 200 metri e per rifinire la preparazione di coloro già in possesso dei minimi che parteciperanno ai Campionati Italiani.
Bene tra questi la nostra Allieva al primo anno Silvia Cavaliere che nei m. 1500 ottiene un probante 5.01.43. Nella stessa gara non sono state molto da meno l’altra Allieva Marta Castelli 5.03.02 al suo primato personale e poi un ritorno di Giulia Onesti, categoria Promesse, al mezzofondo con un più che accettabile 5.08.45.
Bene ancora tra le donne la nostra allieva velocista Chiara Dragonetti che ha corso alla sua prima esperienza i m. 400 in 1.02.95 e i m. 60 in 8.48 malgrado qualche problema ad un ginocchio.
Non potevamo attenderci di più invece da Simone Serafini (7.57 nei m. 60 e 53.14 nei m. 400) e da Frederick Sanna (7.61 nei m. 60 e 52.78 nei m. 400) tutti e due appena ripresisi da una interruzione per malattia e quindi le loro “performance” per ora non dicono la verità sulle loro possibilità agli Italiani Allievi Indoor.
Per il resto tra gli atleti più grandi dobbiamo citare le buone prestazioni di Francesco De Crescenzo il migliore della R.C.F. sia sui m. 60 con il tempo di 7.38 che nei m. 400 corsi con il tempo di 51.92 e tra le donne Emanuela Alberigi nel triplo con la misura di 11.18. 

Leggi tutti i risultati cliccando quì.

Nessun commento: