Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, gennaio 15, 2012

L’A.S.D. Atletica Frascati ha premiato i suoi atleti per l’attività appena conclusa del 2011.


Il Comune di Frascati Premia il Prof. Di Paola Sandro.
Il Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso seppur preso da impegni importanti non è voluto mancare alla Premiazione annuale della nostra Associazione ed ha avuto nel suo breve intervento parole di elogio per l’opera educativa che la nostra Società svolge nell’area tuscolana a favore dei giovani. 
In particolare fuori programma, ha voluto elogiare l’operato del Prof. Sandro Di Paola che da 40 anni svolge l’attività di Tecnico e Dirigente nell' Atletica Leggera a Frascati. 
Questa attività “quarantennale” infatti coincide non solo con la rifondazione dell’Atletica Frascati dallo stesso Di Paola voluta e promossa  nel 1972 ma anche nello stesso anno dall’inaugurazione dello Stadio Comunale “8 settembre” di Frascati che dotò la nostra cittadina per la prima volta di un impianto di Atletica Leggera nel quale il Prof Di Paola presta la sua opera ininterrottamente da allora.
Proprio per questo motivo il Delegato allo Sport Matteo Filipponi e il Delegato C.O.N.I. del Comune di Frascati Sergio Sacchetti, presenti alla cerimonia, hanno consegnato a nome del Comune di Frascati al Prof. Di Paola una targa e una pergamena a ricordo dell’evento.
Il Prof. Di Paola ringraziando della cosa e scusandosi con i ragazzi, perchè la cosa  è avvenuta fuori dal programma, ha fatto poi una relazione dell’attività 2011 evidenziando non solo i risultati dei nostri atleti ma soprattutto gli aspetti psico-fisici che comporta praticare atletica nei nostri giorni per i giovani.

Nessun commento: