Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, gennaio 15, 2012

XXXVII TROFEO LIBERTAS DI CROSS 2012 Prima prova. Cave 15 Gennaio 2012


Discreto esordio nel Cross delle due compagini Tuscolane ma si può fare meglio nelle prossime gare se tutti faranno il proprio dovere.
2 vittorie, 3 secondi posto 4 terzi posto questo il bottino a livello individuale.
Nella Categoria Ragazze splendida affermazione della nostra Erika Fabiani mentre l’altra vittoria è venuta da Alessandro Pizziconi nella Categoria Cadetti.
I secondi posto sono venuti invece per l’Atletica Frascati da Pucci Daniele nella Categoria Esordienti A e per la Running Club Futura da un brillante Iezza Nicola nella Categoria Allievi e da Loris Minori nella Categoria Assoluta e Juniores.
Ed ancora vannno citati i terzi piazzamenti di Aquilini Alessio nella Categ. Esordienti B maschi, di Coscia Giulia nella Categ. Esordienti B Donne, di Calcatelli Nicolò nella Categoria Esordienti A maschi e di Alessandro Di Blasio per l’R.C.F. nella Categoria Allievi.

Per quanto riguarda la classifica generale di Società della prima prova, siamo ancora una volta secondi dopo l’Atletica Castelgandolfo Albano ma dobbiamo ancora una volta evidenziare il fatto che partiamo ogni anno con l’handicap della Categoria Esordienti C maschi e femmine (6 e 7 anni) dove non abbiamo iscritti e tesserati.
Nelle classifiche per Categoria brilla il risultato della compagine degli Esordienti A maschi 1° nella classifica di Società, che ha sbaragliato il campo piazzando bel 5 atleti nei primi 8 posti.
Per il resto tutti 3° posto nelle altre Categorie ad eccezione della Categoria Esordienti A donne dove precipitiamo in 6° posizione.


Leggi tutti i risultati cliccando quì.

Nessun commento: