Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, marzo 06, 2013

AFFILIAZIONE ALL'UISP



Si avvisano tutti i tesserati e i Soci dell’A.S.D. Atletica Frascati che abbiamo affiliato per il 2013 l’Associazione all’Ente di Promozione Sportiva UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti).

Siccome si tratta di una attività facoltativa che comporta la partecipazione ad una attività di un Ente da sempre schierato per la pratica sportiva popolare, chi volesse aderire potrà Tesserarsi e partecipare alle attività del Calendario Nazionale UISP a proprio carico ma in regime di convenzione. 
Il Tesseramento avrà i seguenti costi ed avrà il vantaggio di una Assicurazione suppletiva a quella già esistente della convenzione F.I.D.A.L.: 
ATLETA Tipo A dal compimento del 16esimo anno di età Euro 10,00 
GIOVANE Tipo G prima del compimento del 16esimo anno Euro 06,00 

Le attività da programma più importanti sono:

17-mar-13 Policiano (Arezzo) Campionato nazionale di corsa campestre 

01-giu-13 -  02-giu-13 Sede da definire Campionato nazionale su pista

Chi volesse aderire all’iniziativa potrà rivolgersi alla Segreteria o al Direttore Tecnico dell'Associazione per ulteriori chiarimenti.

Nessun commento: