Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, marzo 19, 2013

Campionati Nazionali UISP di Corsa Campestre - Policiano (AR) - 17 marzo 2013


Moretti Dario Campione Italiano UISP Categoria Cadetti.

Caccavale Andrea 2° classificato. 

I nostri due Cadetti hanno fatto l”en-plein” prendendosi i primi due posti del podio.

L’A.S.D. Atletica Frascati si presenta così nel mondo UISP anche se a dire la verità si tratta piuttosto di un ritorno in quanto ne aveva già fatto parte nel passato intorno alla metà degli anni 80.
Si è trattato di una presenza per ora solo rappresentativa ma siamo sicuri che altri atleti vorranno aderire in futuro a tale attività e l’appuntamento sarà soprattutto per il 1 e 2 Giugno ai Campionati Italiani UISP su pista.
Per la cronaca, avevamo in gara, al suo ritorno agonistico anche la nostra istruttrice Aurora Ermini che ha gareggiato con i colori del Comitato UISP Lazio Sud Est  e che si è ben comportata classificandosi 7° assoluta e 3° della categoria Senior Donne.

Nessun commento: