Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, dicembre 10, 2014

Venerdì 12 Dicembre l’A.S.D. Atletica Frascati alle ore 20, s’incontrerà al Ristorante Pizzeria “Da Pezzetta” Via XXIV Maggio, 18 a Grottaferrata.

Sarà l’occasione anche per premiare, tra coloro che saranno presenti, gli atleti che si sono distinti nell’attività competitiva 2014 che si è appena conclusa. Completeremo la Premiazione di coloro che saranno assenti Lunedì 22 Dicembre alle ore 18 subito dopo l’allenamento, presso la Palestra della Sede dell’Atletica Frascati e in quell’occasione ci daremo gli Auguri di “Buon Natale”. Sono invitati anche tutti gli Atleti più grandi tesserati con l’ R.C.F. Roma Sud che frequentano regolarmente lo Stadio Comunale “8 Settembre” e che sono a tutti gli effetti Soci dell’A.S.D. Atletica Frascati.


Pubblichiamo le Graduatorie 2014 delle varie Categorie, cliccare sopra per visualizzarle.

 A.S.D. ATLETICA FRASCATI (SETTORE GIOVANILE)

ESORDIENTI MASCHI     ESORDIENTI FEMMINE
RAGAZZI                            RAGAZZE
CADETTI                            CADETTE 

 R.C.F. ROMA SUD (SETTORE ASSOLUTO)
ASSOLUTE MASCHILI
ASSOLUTE FEMMINILI

Nessun commento: