Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, settembre 17, 2016

LE VISITE MEDICHE DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA: SONO OBBLIGATORIE E GRATUITE PER I MINORI DI 18 ANNI

CHIEDI IN SEGRETERIA LA RICHIESTA PRECOMPILATA DA PRESENTARE.

La visita medico-sportiva, obbligatoria e gratuita fino all´età di 18 anni presso le strutture pubbliche e gli Istituti e i Centri della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) convenzionati, deve essere effettuata solo presso struttura autorizzata ed eseguita personalmente dallo specialista in medicina dello sport, con la consulenza o collaborazione di specialisti interessati. 

Le prenotazioni per le visite medico sportive agonistiche e non agonistiche possono essere effettuate presso il CUP regionale(esclusivamente per via telefonica) o di persona presso uno degli ASL del tuo Distretto.
All'atto della visita gli utenti dovranno presentarsi muniti del proprio tesserino sanitario.

L'effettuazione di una visita medico-sportiva, laddove sia finalizzata al rilascio di una certificazione di idoneità alla pratica agonistica, è subordinata alla presentazione di una Richiesta della Società Sportiva (vedere modulo richiesta visita medica per idoneità sportiva agonistica) o di altro documento attestante l'obbligo di sottoporsi a tale valutazione specialistica.

Nessun commento: