Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, settembre 10, 2017

Federico Tramontozzi Campione Regionale mt 400 Allievi nel rientro in pista allo Stadio delle Terme. Alexandru Ciumacov a Dalmine (BG) ai Campionati Italiani della 10 km in strada è al 13 posto tra le promesse.

Dopo la pausa estiva il rientro in pista per la seconda parte della stagione outdoor con la due giornate dedicata ai Campionati Regionali Individuali Allievi . Si è disputata solo la prima delle due giornate, quella di sabato 9 settembre allo Stadio delle Terme, mentre la giornata di domenica 10 è stata annullata causa maltempo e verrà recuperata domenica prossima nel corso del Campionato di Società Allievi in programma ad Ostia dove verranno assegnati anche i titoli individuali mancanti nella categoria allievi.

Una buona prova quella di Federico Tramontozzi, RCF Roma Sud,  sulla distanza dei mt 400, dove chiude a poco dal suo PB, con 50.70, ma con un notevole finale in spinta, che indica ancora margini di miglioramento possibili sul giro . Titolo di Campione Regionale per lui  e appuntamento alla settimana prossima per testare la sua condizione anche sui mt 800 , distanza fino ad ora a lui più congeniale, dove questo anno ha conseguito la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di Categoria.
Meno brillante il rientro in pista per Erika Fabiani, Acsi Italia Atletica, che chiude al terzo posto sui mt 1500, ma ben lontana dal suo PB con 5.02.16.
Tra gli altri risultati da segnalare per gli atleti di casa sempre nella giornata di sabato a Dalmine (BG), dove si svolgeva il Campionato Italiano della 10 km in strada,  il  13 posto nazionale nella categoria promesse (primo atleta di categoria del Lazio al traguardo) per Alexandru Ciumacov, RCF Roma Sud con record personale sulla distanza in 32'19, seguito da Gabriele Caroli , Romatletica Footwork Salaria, al 16 posto di categoria con 32'35.

Nessun commento: