Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, novembre 03, 2021


Campionato Regionale Giovanile di Corsa su Strada

San Cesareo 7 Novembre 2021.

Torna ad essere disputata la manifestazione voluta e creata 20 anni fà dal sottoscritto all'epoca responsabile Tecnico del Settore Mezzofondo Laziale. La manifestazione aveva l'intento di avvicinare i giovani e giovanissimi al mondo delle gare su strada diventate monopolio degli atleti del settore Assoluto e Amatoriale.
Purtroppo Frascati già dal 2019 (nel 2020 non si è disputata causa COVID),  ha perso a possibilità di organizzare la manifestazione in quanto il manto stradale dissestato di Villa Torlonia è stato giudicato pericoloso  per l'incolumità dei circa 600 atleti di tutte le categorie e lo è tutt'ora. Quindi è stata spostata a San Cesareo dove opera la nostra Società collegata diretta da Sandro Carletti. 
L'ASD Atletica Frascati, organizzatrice da sempre della manifestazione, perde anche questa possibilità dopo aver dovuto rinunciare ai Meeting annuali su pista, causa l'usura della stessa. Le due manifestazioni richiamavano a Frascati da tutto il Lazio migliaia di persone tra atleti ed accompagnatori. 

Speriamo che la nuova amministrazione riesca a risolvere questi problemi che per ora gettano una "cupa" luce su un Comune che da sempre è stato un punto di riferimento per la pratica sportiva anche del circondario per la qualità della sua attività. Noi dell'A.S.D. Atletica Frascati stiamo facendo del tutto per tenere in piedi questo "patrimonio" malgrado le ingiustizie subite anche in un recente passato, quando si sono trovati solo i soldi per rifare il manto erboso per il Calcio ignorando completamente le necessità di una disciplina e di una Società che oltre a far praticare uno sport sano a centinaia di giovani,  ha fatto e sta facendo la storia dell'Atletica Italiana. Una Storia che pochi a Frascati possono vantare.

Ecco sotto il link con orario e regolamento della manifestazione.

files/San Cesareo 7 Novembre 2021.pdf

Nessun commento: