Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, marzo 01, 2010

Campionato Regionale Individuale Indoor Cadetti e Cadette - Rieti 28 Febbraio 2010

Due medaglie d’argento e due di bronzo questo il bottino della spedizione dei giallorossi frascatani nella tana degli agguerriti avversari Reatini in un Campionato Indoor che continua nel Lazio ad essere disputato in un capannone con sole gare di velocità e salti.

Anche il nuovo corso dirigenziale che sembrava promettere mari e monti non sta risolvendo affatto i problemi veri dell’Atletica Laziale e allora a cosa è servito cambiare?

Tornando ai nostri Atleti, Il più vicino alla vittoria è stato Alessandro Norgbey (1995) nel Salto in Alto, finito secondo a pari misura con m 1.68 con un solo errore in più del vincitore ma dopo aver saltato tutte le altre misure alla prima prova.

L’altra medaglia d’argento è venuta da Mazzola Ruggero nel Salto Triplo con l’ottimo personale di 12.32. Ruggero sembra finalmente aver trovato la sua specialità!

Bronzo per l’eclettico Serafini Simone Cadetto al primo anno (1996), m 5.82 nel Salto in lungo con un netto miglioramento di più di mezzo metro rispetto al 2009.

Eccellente e finalmente convinta dei suoi mezzi Dragonetti Chiara ottima terza nel Salto in lungo con l’ottima misura di m. 4,84 e che poteva essere certamente qualcosa di più se avesse centrato la battuta.

Clicca sul titolo o quì per leggere i risultati completi.

Nessun commento: