Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, marzo 24, 2010

Giorgio Calcaterra atleta tesserato con la Running Club Futura di Frascati, si riconferma Campione Italiano della 100 chilometri.


Assegnati domenica 21 Marzo 2010 a Seregno (MI), i titoli italiani di ultramaratona. Pronostico rispettato con il pluricampione Giorgio Calcaterra che conquista l'ennesimo titolo nazionale della specialità. L’atleta romano, campione del mondo ed europeo nel 2008, ha dominato la Cento Chilometri di Seregno vincendo con il tempo di 6h28:49. Calcaterra ha corso fianco a fianco con Attila Vozar, il vincitore della scorsa edizione, fino al 75° chilometro, quando l’ungherese si è dovuto ritirare per un infortunio muscolare. Secondo il 42enne Silvio Bertone (7h15:11), mentre terzo è giunto Leonardo Sestito, 41 anni di Catanzaro.

Ancora un fiore all’occhiello per la nostra R.C.F.

Giorgio deve rappresentare un esempio per i nostri giovanissimi che non devono aver paura della corsa prolungata!

Clicca sul titolo per leggere altri commenti.

Nessun commento: