A Rieti erano di scena i Ragazzi e le Ragazze Under 14 per il Criterium regionale Indoor valido per l’assegnazione anche dei titoli Regionali individuali.
Pochi i nostri atleti impegnati ed è stata ancora una volta Elisa Serafini la nostra punta. Due volte sul podio al terzo posto sia nei 60 piani, per un soffio, con il tempo 10.63 dietro Valentina Kalmykova dell’ASD Olimpia Nettuno che ha vinto con il tempo di 8.58, seguita da Mariasole Ciciolla dell’AREA Piermarini ( 8.60). Terza anche nei 60 ostacoli con il tempo di 10.43 questa volta dietro Sara Spadoni (10.04) e Giulia Guerra (10.23).
Per Elisa si è trattato delle prime gare di velocità dell’anno dopo una lunga ed impegnativa stagione di Cross che l’ha vista sempre ai vertici. Dovrà ora affinare alcuni aspetti tecnici, soprattutto le partenze, che nella categoria Ragazze sono determinanti soprattutto poichè sono permesse dalla stazione eretta e spesso con gli atleti in movimento e ciò su distanze così brevi diventa determinante.
Ottimo quarto posto nella Categoria ragazzi per Di Masi Gregorio con la misura di 1.31. Gregorio sta mostrando una speciale predilezione per i salti e speriamo ciò lo porti ad una maggiore motivazione!
Clicca qui per leggere tutti i Risultati.
Contemporaneamente a Valmontone si è svolta la Terza prova del Trofeo Lazio di Marcia dove la nostra Maria Giulia Gozzi nella 3 Km Cadette, con il Terzo posto, conferma la stabilità del suo rendimento ai vertici regionali della specialità. Maria Giulia è stata preceduta da Eleonora Dominici dell’Atletica Valmontone e da Giulia Rofi Pallone (Poli Golfo Formia).
Nessun commento:
Posta un commento