Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, marzo 15, 2010

RISULTATI TROFEO LIBERTAS - SEGNI 14/03/2010


Clicca quì per visionare le Foto Flavia Di Paola
Clicca quì per visionare le Foto di Andrea Castelli
Vincono ancora individualmente a Segni per l’Atletica Frascati, Serafini Elisa Cat. Ragazze e Pizziconi Alessandro Cat. Ragazzi.

Grande prova della compagine Esordienti A Maschi con Gozzi Andrea 2°; Monfreda Giuliano 5° e Zarrelli Valerio 7°.

Ancora meglio lo squadrone Esordienti B Maschile con 5 atleti nelle prime 10 posizioni. Pucci Daniele è 2° per un soffio; Guerra Francesco 3°; Lingenti Gabriele 6°; Scardecchia Mattia 7° e Lo Surdo Manrico 10°.

Conferma del talento di Guerra Ambretta nella Cat. Es. C femminile con il suo ottimo 2° posto.

Solo 3° posto per Marta Castelli nella Cat. Cadette, sempre in testa e poi un pò a disagio nella volata finale in una discesa in picchiata.

Infine malgrado le assenze; eccellenti piazzamenti anche per la squadra Cadetti con Sanna Frederick (convalescente dall’influenza) 5°; Di Blasio Alessandro in ripresa 7°; Lacal Manuel 9° e Carè Matteo 10°.


Leggi il seguito su link a questo post.

Leggi i risultati completi cliccando sul titolo.

1 commento:

Sandro ha detto...

Si è conclusa così con questa terza ed ultima prova il XXXV trofeo Libertas di Cross.
La Libertas Atletica Castelgandolfo-Albano si aggiudica il Trofeo Libertas con 3967p, seguita dall'Atletica Frascati con 2722p e al terzo posto dall'Atletica Cecchina con 2366p.
Le cose sono andate sicuramente meglio per noi a livello individuale nella classifica su tre prove.
Vincono il Trofeo Libertas Castelli Marta nella Cat. Cadette; Serafini Elisa nella Cat. Ragazze e Pizziconi Alessandro nella Cat. Ragazzi. Si possono aggiungere i secondi posto di Guerra Francesco nella Cat. Es. B maschile; Guerra Ambretta nella Cat. Es. C donne e Gozzi Andrea nella Cat. Es. A maschile.
Ma non mancano altri piazzamenti di prestigio come il 4° posto di Sanna Frederick nella Cat. Cadetti.
E come non citare: il 7° posto della generosa Barigelli Claudia che ha voluto onorare l’impegno gareggiando a Segni subito dopo una debilitante influenza; il 5° posto di Lingenti Gabriele tra gli esordienti B e il 6° posto del combattente Zarrelli Valerio negli Esordienti A.