Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, febbraio 03, 2011

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI DI CORSA CAMPESTRE VARESE 30 GENNAIO 2011

La Running Club Futura non è mancata a questo appuntamento all’Ippodromo delle Bettole di Varese.
Buoni i risultati dei nostri atleti presenti, 11 in gara in tutto, alcuni dei quali i più giovani a fare esperienza per il futuro.

Una cosa è certa queste gare si devono affrontare non solo con la condizione fisica giusta ma anche e soprattutto con la testa.

Il risultato migliore è venuto dalla compagine femminile Assoluta con ben 4 atlete nei primi 30 posti e precisamente: La Barbera Barbara ottima 15°; Pulina Jessica 18°; Menna Giustina 22° e Bazzoni Eleonora 26°.

Inoltre Pulina Jessica classe 1991 è salita alla grande sul podio della Categoria Promesse con un ottimo 2° posto.

Purtroppo la nostra Campionessa Regionale Martina Rocco non è riuscita a riprendersi dai postumi di una brutta influenza e non è potuta andare oltre il 37° posto.

In campo maschile il migliore è stato ancora una volta Brancato Alessandro classe 1988, 33° assoluto.

C’era come abbiamo accennato anche un gruppetto di giovani e per loro si è trattato di un ulteriore esperienza per far capire veramente cos’è il cross e che bisogna sicuramente lavorare con maggiore intensità in inverno se non si vuole andare a fare brutte figure.

Il nostro Campione Regionale Alessio Kenyon nella Categoria Allievi è stato 51° su 174 partenti, Mirco Cavassini tra gli Juniores è arrivato 61° su 123, Marta Castelli 50° su 101 nella gara Allieve ed infine Carolina Francia 41° su 60 tra le Junior donne.

Clicca sul titolo per visionare tutti i risultati.

La selezione di Foto è stata estratta dal Servizio Fotografico del Blog: http://andocorri.blogspot.com/2011/01/30-gennaio-2011-varese-campionati.html

Nessun commento: