Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, febbraio 03, 2011

XXXVI TROFEO LIBERTAS DI CROSS 2° Prova Camp. Prov. Individuale ES m/f + Ri/Re + Ci/Ce - open tutte categorie - Velletri 30 Gennaio 2011

Silvia Cavaliere Cat. Cadette Campionessa Provinciale.


Purtroppo la pioggia del primo mattino ha spaventato molti e non c’è stata quella partecipazione che si sperava cosa che ha vanificato solo in parte lo sforzo organizzativo dell’Atletica Roma Sud di Velletri che come è di consuetudine riesce sempre a creare situazioni logistico organizzative eccellenti.


Una sola vittoria per l’Atletica Frascati nella Categoria Cadette con Silvia Cavaliere a dominare la gara malgrado una caduta.

Nella stessa gara Cadette passo indietro di Elisa Serafini 3° classificata, che si mostra poco a suo agio nei cross ma che deve assolutamente trovare la forza di migliorarsi anche in questa specialità se vorrà avere miglioramenti anche nelle gare su pista. A completare il risultato della Squadra Cadette è venuto anche il 5° posto della marciatrice Maria Giulia Gozzi.

Ancora migliore la prova di forza della Squadra Cadetti con ben 4 atleti nelle prime 5 posizioni. Questa volta è stato Alessandro Di Blasio il migliore dei nostri 2°, davanti a Calcatelli Alessio 3° e a Pizziconi Alessandro e Serafini Simone rispettivamente 4° e 5°.

Solo due le Ragazze (1998 - 1999) alla partenza con la solita generosa Barigelli Claudia 6°.

Tra i Ragazzi (1998 - 1999) esordio eccellente di Andrea Caccavale 3° classificato e solita gara coraggiosa di Zarrelli Valerio classe 1999 7° all’arrivo.

Solo Ugolini Elisa alla partenza per i nostri colori nella Categoria Esordienti Femminilie (2000 - 2001) e ottimo 3° posto per lei al traguardo.

Tra gli esordienti A maschi il miglior giallo rosso in gara è stato Andrea Gozzi 4° classificato ma buoni i piazzamenti del resto della squadra con i gemelli Pizziconi Francesco e Filippo rispettivamente 6° e 7° e Guerra Francesco e Doria Eugenio rispettivamente 9° e 10°.

Tra le Esordienti B Donne (2002 - 2003) eccellente piazzamento di Guerra Ambretta 5° e bene anche Trinca Marta 10°.

Ed infine grande gara del nostro Esordiente B (2002 - 2003) Lo Surdo Marco Manrico che con il suo 2° posto ottiene uno dei migliori risultati per l ‘Atletica Frascati.

Cliccare sul titolo per tutti i risultati.

Servizio Fotografico di Flavia Di Paola.

Nessun commento: