Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, febbraio 15, 2011

CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ALLIEVI-JUNIORES-PROMESSE M/F Ancona 12 e 13 febbraio 2011


Moretti Antonio Medaglia di Bronzo nei m. 60 piani Junior.


Il giovane sprinter della Running Club Futura al primo anno di Categoria classe 1993, dopo una batteria strepitosa da 6.94 secondo tempo di qualificazione, ha dato una prova di grande maturità correndo con grande autorità anche la finale in 6.96 e sfiorando addirittura il secondo posto assegnato a parita di tempo al fotofinish a Moscetti Alessio delle Fiamme Gialle Simoni. La gara è stata dominata dal grande talento, anche lui classe 1993, Giovanni Galbieri dell’ ATL. INSIEME NEW FOODS VR, vincitore con il tempo di 6.82.

Nella foto l'arrivo dei M. 60 Junior con Antonio Moretti N. 44.



Ci si attendeva qualcosa di più forse dall’altro titolato della Running Club Futura Matteo Orlandi nella gara degli 800 metri Junior uomini. Solo 8° posto per lui con il tempo di 1.56.32, in una gara difficile per il grande equilibrio di forze dei partecipanti vinta in un finale convulso da Zanni Marco con il tempo non irresistibile di 1.54.58 e che ha visto il secondo arrivato ABDIKADAR SHEIK ALI Mo della Atletica Studentesca CARIRI squalificato per una scorrettezza.

Matteo ha mostrato limiti tattici e caratteriali dovuti alla sua scarsa esperienza di gare Indoor, inesperienza che gli ha impedito di mettere in mostra pur non essendo certamente al massimo della forma, quelle potenzialità che gli avrebbero sicuramente permesso di lottare per le primissime posizioni, forse per lui sarebbe stato meglio correre la 1° serie ,quella dei meno forti, dove avrebbe potuto sicuramente esprimersi al meglio nell’azione di corsa.


Per far fare esperienza ai più giovani abbiamo messo in gara, poichè in possesso dei minimi, anche due staffette 4X1 giro.

La staffetta Allievi composta da FERELLA Flavio - LACAL Manuel - NORGBEY Alessandro - SANNA Frederick non è potuta andare oltre il 13° posto con il tempo di 1.37.60 malgrado la bella prima frazione di Flavio Ferella.


Qualcosa di più forse poteva fare la Staffetta Juniores 9° nella classifica definitiva, composta da MORETTI Antonio - DE CRESCENZO Francesco - IBRAHIM Francesco - e ORLANDI Matteo.

Abbiamo visto purtroppo un Antonio Moretti forse appagato del risultato ottenuto nei 60 piani e sicuramente scarico per le ore di attesa che non è riuscito a dare quell’apporto che ci si attendeva.

A poco poi è valsa la bella rimonta di Orlandi in ultima frazione con la quale è riuscito solo a portarsi a ridosso degli altri nella sua serie chiusa in 1.34.49.


Cliccare sul Titolo per visionare tutti i risultati.

Nessun commento: