Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, aprile 11, 2011

CdS REGIONALE SU PISTA RAGAZZI/E - CADETTI/E I° Prova Campionato Giovanile Regionale- Roma (Paolo Rosi)10 aprile 2011.

Vittorie e buoni piazzamenti in questa prima prova del campionato di Società Ragazzi e Cadetti per l’Atletica Frascati ma resta il problema del parco atleti gareggianti troppo esiguo che non ci permette di decollare a livello di classifica di Società.


Senza rivali Simone Serafini nei 200 ostacoli Cadetti che vince con l’ottimo tempo di 27.81.

Vince anche l’eclettica Lavinia Brcic nell’alto Cadette con 1,57.

Sul gradino più alto del podio anche le due Staffette 3X1000 Cadetti e Cadette. Pizziconi Alessandro - De Blasio Alessandro e Calcatelli Alessio hanno avuto la meglio con il tempo di 8.47.98 dei Campioni Regionali uscenti della Lib. Castelgandolfo Albano mentre la squadra Cadette formata da Maria Giulia Gozzi , Elisa Serafini e Silvia Cavaliere ha battuto questa volta la squadra schierata dalla Roma 6 Villa Gordiani, chiudendo la prova con il tempo di 9.59.52.


Solo 2° Simone Serafini nei 150 piani con il tempo di 17.50 ma c’è da recriminare sul fatto che è stato costretto a correre senza avversari validi la 16° serie e che quindi gli è stato impedito di avere uno scontro diretto con i migliori.

Ancora una volta dobbiamo lamentarci del sistema di formazione delle serie che continua a basarsi sui tempi di accredito più o meno veritieri dichiarati dai dirigenti di società mentre invece esistono delle graduatorie ben sicure dell’anno precedente che non vengono puntualmente prese in considerazione. Non si riesce a capire perchè dopo aver obbligato tutti ad anticipare le iscrizioni non si possa provvedere a formare le serie in base a dati statistici inconfutabili. L’unica cosa che sembrerebbe interessare è quella di incassare la tassa d’iscrizione?


Andando ai piazzamenti di prestigio ottimi terzi posto per Andrea Caccavale nei m. 1000 Ragazzi chiuso in 3.07.91; per Chiara Ponzo nel Giavelloto Cadette con la misura di 26.05 e per Lobascio Elisa nel Vortex Cadette con l’ottima misura di 44,82.

Ed ancora vanno evidenziati il 5° posto di Gregorio Di Masi nel Vortex Ragazzi con la misura di m. 41,45 e di Stacchiola Caterina nei m. 60 piani con il tempo di 8.78.

Leggi tutti i risultati cliccando sul titolo.


Nessun commento: