Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, aprile 11, 2011

TROFEO REGIONALE delle STAFFETTE Allievi/e Assoluti Uomini e Donne - Roma (Paolo Rosi) 9 aprile 2011

Buona spedizione e buoni risultati della Running Club Futura nella rassegna Regionale delle staffette del settore assoluto 2011.


Il miglior risultato senza dubbio è stato quello della 4X100 Allievi formata da Ballarini - Mazzola - Pupparo - Ferella che con il tempo di 44.96 sfiora la vittoria dietro la formazione della Studentesca Reatina vincitrice in 44.34 ma ottiene al primo colpo il minimo per i Campionati Italiani Allievi.


Sempre gli stessi Allievi si ripetono ad alti livelli poco dopo nella svedese 100 + 200 + 300 + 400 con Mazzola - Pupparo - Ferella e Sanna con l’ottimo tempo di 2.04.63 ma anche quì secondi per un soffio dopo la Servizi Futura Roma che vince in un altra serie con il tempo di 2.03.03.


C’erano anche le nostre Allieve quest’anno e non hanno certo sfigurato con il terzo posto in 2.29.70 nella svedese 100 + 200 + 300 + 400 formata da Massari Maria Paola - TIRINELLI Beatrice - ZARRELLI Aleandra - CASTELLI Marta, piazzamento confermato anche nella 4x400 formata da ZARRELLI Aleandra - TIRINELLI Beatrice - BULAI Simona - CASTELLI Marta e chiusa con il tempo di 4.27.49.


Procedendo per piazzamenti importanti e andando al settore Assoluto maschile, buono il 5° posto della 4X100 formata da VENNARINI Matteo - SMANIO Alessandro - DE SANTIS Roberto - MATTONI Riccardo con il tempo di 45.40.

Bene anche la Staffetta svedese soli Junior uomini formata da I BRAHIM Francesco - DE CRESCENZO Francesco - ORLANDI Matteo - MARCELLI Giacomo che con il tempo di 2.04.49 ha chiuso in quarta posizione.


Quello che è stato più importante, è che siamo riusciti a schierare ben 14 staffette. Un record sicuramente per la Running Club Futura malgrado si sia rinunciato a coprire le ultime gare delle 4X400 assoluti uomini. Cosa che abbiamo dovuto fare per precauzione visto che più di qualche atleta stava accusando problemi e risentimenti muscolari, in una serata fattasi troppo lunga e pericolosamente umida e con un abissale ritardo di orario che aveva messo a dura prova la resistenza psico fisica di tutti.


Cari amici del Comitato Regionale FIDAL perchè continuiamo a farci male da soli ?


Leggi tutti i risultati cliccando sul titolo.

Nessun commento: