Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, aprile 07, 2011

MANIFESTAZIONE DI APERTURA TROFEO 5 STELLE - 1 prova - open tutte le categorie - Velletri 2 Aprile 2011

Purtroppo non "buona" la prima di Roma Sud soprattutto a livello partecipativo.

La concomitanza a Roma allo Stadio Paolo Rosi (Acquacetosa) del Triathlon a combinazione Esordienti e Ragazzi) e del Campionato Regionale di Staffette Cadetti e Cadette, come era prevedibile, ha dequalificato la manifestazione di apertura di Velletri.

Per quanto riguarda la partecipazione della Running Club Futura di Frascati, il miglior risultato tecnico è venuto dalla giovane Allieva Marta Castelli alla prima esperienza sulla distanza degli 800 metri da lei corsi con l'ottimo tempo di 2.27.2, vicinissimo al minimo di partecipazione ai Campionati Italiani.

Ben nostri sette tesserati alla partenza degli 800 m. uomini.
Un test abbastanza interessante con più di qualche atleta a fare la prima esperienza sulla distanza. Ha vinto il nostro Junior Francesco De Crescenzo con il tempo di 2'01'0 davanti all'allievo Alessio Kenion 2'03"7, anche lui abbastanza vicino al minimo per gli italiani.

Cliccare sul titolo per visionare tutti i risultati.

Cliccare sui link per leggere i risultati degli 800 m.

Nessun commento: