Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, gennaio 21, 2015

Inizia con la Corsa della Befana l’avventura 2015 della R.C.F. Roma Sud (Settore Assoluto) e dell’Atletica Frascati (Settore giovanile).

Per R.C.F. Roma Sud vittoria in campo femminile e dominio incontrastato per Eleonora Bazzoni che chiude  la gara in 36’07” (62° posizione assoluta per lei).

In campo maschile il migliore a sorpresa, è stato per l’RCF Roma Sud, Julian Massarelli (categoria Promesse) che esordisce alla grande con un 13° posto assoluto e un tempo di tutto rispetto di 33.19. Bene anche in17° posizione Daniele Troia (categoria Senior) con il tempo di 33.46.

Ormai da vari anni è tradizione iniziare l’anno con questa gara che si corre alle porte di casa in un ambiente bellissimo come quello del Parco degli Acquedotti.
Come sempre si sono cimentati anche i giovanissimi dell’Atletica Frascati nella non competitiva di 4 Km e come sempre l’hanno fatta da padroni, basta vedere la classifica che ha visto Federico Tramontozzi al 2° posto assoluto, Erica Fabiani al 1° posto tra le Donne (4° posto assoluto), Lo Surdo Marco Manrico 5°, Sabatini Edoardo 6°, Sauri Cristian 9°, Ortolani Lavinia 14° e Passaretti Elena 17°. Li accompagnava in questa gara non competitiva il nostro Croce Erasmo 3° assoluto al traguardo.
Arrivederci al prossimo anno.

Vedi la classifica Generale assoluta.

Nessun commento: