Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, febbraio 12, 2016

CdS ASSOLUTO DI CROSS - 2 Prova Regionale Camp. Regionale A/J/P/S UOMINI E DONNE Organizzazione: CR LAZIO - Roma (Capannelle)7 febbraio 2016

L’R.C.F Roma Sud ruggisce ancora! 

La squadra Juniores Maschile sbaraglia il campo dei Campionati di Società di cross, con Dario Moretti che vince la 2° prova, e si presenterà alla finale Nazionale dei CDS per essere una delle protagoniste.

Tutto da copione per ora. Sapevamo che quest’anno nel quale la RCF Roma Sud è tornata a mettere in campo solo atleti provenienti dal vivaio di Frascati e da quello di Zagarolo, le cose sarebbero state difficili ma la qualità delle nostre realtà ha saputo anche quest’anno esprimere qualcosa di positivo.

Domenica scorsa a Capannelle i nostri Juniores le hanno date di santa ragione a tutti con una doppietta da ricordare. Vince un motivato Dario Moretti davanti al compagno di squadra  Alexandru Ciumacov che pur in un momento di appannamento mostra tutta la sua generosità tenendo la scia. Ma poi c’è stata anche la bella prova di Alessandro Pizziconi che con il 7° posto in rimonta va ad avallare il successo della squadra.
Per il resto per ora c’è stata ancora la ottima prova tra gli Allievi di Claudio Giovannetti, 9° e che merita almeno la partecipazione individuale ai campionati Italiani di Gubbio visto che per ora non ci sono compagni in grado di aiutarlo in una gara di 5 km.

Come abbiamo detto la squadra Promesse e Senior Uomini era già qualificata per la finale dei CDS e quindi andremo direttamente a Gubbio. Anche già qualificate le donne Promesse e Senior ma ci sarà qualche problema a schierarle al completo.







Nessun commento: