Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 27, 2017

26/02/2017, Formia, Campionati Regionali Indoor Cadetti/e Francesca Amadori al record personale nel salto in lungo e podio regionale con la terza posizione in classifica Giulio Luciani è 5 classificato nella finale della gara dei mt 60 hs

Partecipazione ristretta a questi campionati regionali indoor Cadetti e Cadette, per vari motivi, tra i quali la concomitanza con l'ultima prova di società di cross a Cassino, ma anche qualche assenza per un problema fisico come quella di Giorgio Di Nicola.
Nonostante quindi la sola partecipazione ristretta dei nostri atleti alla manifestazione indoor regionale, l'ASD Atletica Frascati porta comunque a segno un podio e un ottimo 5 posto nella manifestazione.
Per la “multiplista”Francesca Amadori una sfortunata caduta sul primo ostacolo, la vede uscire di gara nei mt 60 hs, mentre arriva  un nuovo ritocco al suo PB nel salto in lungo, con la misura di 5.12, che le vale il terzo posto in classifica e il podio.
Per lei ancora molto lavoro da fare ma un buon segno di presenza tra le migliori del Lazio su diverse specialità di gara.

L'ostacolista Giulio Luciani invece, dopo aver conquistato in batteria la finale con il tempo di 9.38, fa ancora meglio in finale dei migliori segnando un ottimo 9.12, che gli vale il 5 posto in classifica. Giulio, lo ricordiamo, che mostra comunque maggiore predisposizione per gli ostacoli lunghi, scorso anno secondo nel Lazio sulla gara dei mt 300 hs, dietro solo al  campione italiano Lorenzo Benati, Atletica Acqua Acetosa, e tra i protagonisti della distanza nei Campionati Italiani Cadetti di Cles scorso ottobre.

Nessun commento: