Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, settembre 08, 2019

4° MEETING CITTA DELL'AQUILA 11° Trofeo Miguel Benancio Sanchez e 8° Trofeo Michela Rossi Organizzazione: Atletica L'Aquila - L'Aquila, 08/09/2019

TRIPLETTA VINCENTE NEL MEETING AQUILANO : I MT 1500 A NICOLAS PAVONI, FRANCESCO GRIECO DOMINA I 1000 CADETTI E NEI 400 DOPPIETTA SUL PODIO CON VITTORIA A GIULIO LUCIANI E FEDERICO TRAMONTOZZI SECONDO CLASSIFICATO

Nel 4°meeting Città dell'Aquila gli atleti frascatani si mettono in mostra per un rientro in pista dall'esito più che buono con ben tre vittorie  da parte degli atleti di casa.
Il podio dei 400 con
Gulio Luciani 1° e Federico Tramontozzi 2°

Iniziando dai mt 400, gara che a poco dal suo inizio vedeva purtroppo cambiare le condizioni climatiche con consistenti raffiche a disturbare la prestazione, ma che nonostante tutto chiudiamo con un buon 49.88 dell'allievo Giulio Luciani, che si aggiudica la gara sul compagno di allenamenti e di squadra Federico Tramontozzi, secondo classificato in 49.91.
Nella seconda serie testa a testa fino all'ultimo metro tra l'allievo Giorgio Di Nicola, che va a vincere la serie in 53.10 , 6° assoluto e 2° tra gli allievi, sul compagno di squadra Lache Viorel in 53.26,  7° assoluto, mentre nella stessa serie Simone Perciballi chiude in 56.39 , 11°assoluto e 4° tra gli Allievi.









Il podio dei 1000 Cadetti con
Francesco Grieco 1°
Passando al mezzofondo nei mt 1000 Cadetti prova di carattere per Francesco Grieco, che va ad aggiudicarsi la gara dall'avvio sin troppo audace,  con un finale  incisivo, che lo porta a chiudere con il primato stagionale in 2.43.34, davanti all'atleta di Chieti Di Lizio Riccardo, secondo in 2.43.61. Un  rientro in pista  per Francesco che lascia ben sperare, per lui che lo scorso anno mancò di un solo centesimo il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani chiudendo la stagione  in 2.41.03, ma che può tentare ancora di riuscire nell'impresa nelle settimane a venire.





Il podio dei 1500 con Nicolas Pavoni 1°
Passando infine ai mt 1500 Assoluti, si aggiudica la gara Nicolas Pavoni, che non riesce nel tentativo di abbassare il suo PB, ritmo impostato perfettamente fino ai primi 800 mt, ma chiude comunque con un buon 3.53.11 su Manuel Di Primio, Atletica Gran Sasso Teramo, aggiudicandosi la gara che assegnava anche il Premio Speciale Miguel Benancio Sanchez, in memoria del maratoneta argentino desaparecido durante la dittatura militare argentina.
Anche per Nicolas ancora tanto margine di miglioramento possibile in questa seconda parte di stagione in pista ma anche e soprattutto nelle stagioni a venire per un talento come lui approdato all'atletica leggera da tempo veramente esiguo e già capace di metTersi in mostra nel mezzofondo regionale e non solo.

Complimenti ai nostri ragazzi per i risultati di quest'oggi ed un grosso "in bocca al lupo" per i prossimi appuntamenti agonistici , Forza Ragazzi!!



TUTTI I RISULTATI

Nessun commento: