Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, settembre 15, 2019

TROFEO REGIONALE PROVE MULTIPLE RAGAZZI-E, ROMA PAOLO ROSI, 15 SETTEMBRE 2019: L'ASD ATLETICA FRASCATI SUL PODIO REGIONALE SIA AL MASCHILE CHE AL FEMMINILE!

RIENTRO IN PISTA ALLA GRANDE PER I GIOVANI UNDER 14 FRASCATANI CON CLASSIFICA FINALE DOPO LE DUE PROVE (QUELLA DI FRASCATI A FINE GIUGNO E QUELLA DI OGGI AL PAOLO ROSI) CHE CI VEDE SCAVALCARE DUE POSIZIONI AL MASCHILE CON IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA, MENTRE LE RAGAZZE SI CLASSIFICANO TERZE. CHIARA PERCIBALLI VINCE IL TROFEO PROVE MULTIPLE, NICOLO PONTARELLI 7°  E FATTOROSSI NICOLO 8°.


Pomeriggio di gare dedicato alle prove multiple per la categoria Ragazzi-e, con la seconda prova del trofeo regionale, di cui la prima disputata a Frascati lo scorso 26 Giugno.
Quest'oggi si disputava un triathlon di prove: 60 mt-salto in lungo-lancio del vortex, a completare le quattro prove del tetrathlon già disputate a Frascati nello scorso Giugno.
Nonostante la data problematica, con i Centri di avviamento che riprenderanno per i nuovi iscritti ufficialmente da domani, alcuni dei nostri ragazzi non sono mancati di venire in aiuto alla squadra per difendere il punteggio in classifica e lo sforzo ha pagato: al maschile recuperiamo infatti ben due posizioni in classifica( eravamo al 4° posto dopo la prima prova)  grazie a Nicolò PontarelliNicolò Fattorossi e Andrea Mattiello, oggi a dare il loro contributo fondamentale e a consentire alla squadra di salire sul secondo gradino del podio regionale. Grandi Ragazzi!
Per le ragazze resta invece un pò di rammarico per le  assenze e la sola partecipazione di due atlete, Chiara Perciballi e Giulia Di Iorio alla seconda prova di oggi, le quali si comportano comunque benissimo e consentono alla squadra di confermare il terzo posto sul podio regionale, che si va ad aggiungere ad una serie di risultati che in questa stagione hanno dato lustro alla squadra frascatana. Dopo lo splendido successo della squadra Ragazze in Cross, il terzo posto in classifica regionale del Campionato di società in pista, ora anche il terzo posto nelle Prove Multiple! 
Tantissimi complimenti a questi splendidi giovani  che hanno dato lustro all' atletica frascatana  durante una stagione dai bellissimi risultati !
Il podio del Trofeo regionale di PM Ragazze con
Chiara Perciballi 1^
E ora nel dettaglio la sintesi di tutti i risultati individuali iniziando dalla splendida vittoria del Trofeo Regionale di Chiara Perciballi, vincitrice a Frascati anche del Trofeo CONI, per la quale è chiamata a rappresentare il prossimo 29 settembre a Crotone la rappresentativa regionale nella finale nazionale.
Quest'oggi Chiara chiude con il terzo posto nel triathlon 60-lungo-vortex, con il secondo posto di un soffio nei 60 con 8.71, il 2° posto in classifica nel lungo con 4,16 e il 12° posto nel vortex con la misura di 27,63. Bravissima Chiara alla quale auguriamo un grosso "In bocca al lupo" per la finale del Trofeo Coni di fine mese e per tutte le gare a venire.
La partenza dei 60 ragazze con Giulia Di Iorio
Chiude al 12° posto complessivo nella classifica finale del Trofeo e 18° posto del triathlon di oggi Giulia Di Iorio con il 29° posto nei 60 con 9.63, 11^ nel lungo con la misura di 3,84, 20^nel vortex con la misura di 23,72. Tantissimi complimenti anche a lei e un buon inizio di stagione a venire.
Il podio del Triathlon ragazzi con
Pontarelli Nicolò 5°classificato










Passando alle gare al maschile oggi è ottimo 5° classificato  nel triathlon Nicolo Pontarelli, che si classifica 5° nei 60 con 8.38, ottimo 3° classificato nel lungo con 3,84, mentre è 21° nel vortex con 27, 41. Nella combinata delle due prove del Trofeo è 7° classificato. Bravissimo Nicolò!











La partenza della 4^serie dei mt 60 con
Nicolò Fattorossi e Andrea Mattiello
Tra i primi 8 classificati del Trofeo dopo le due prove c'è anche Nicolò Fattorossi, oggi 20° classificato nel triathlon, che vince la sua serie ed è 13° nei 60 con 8.88, 9° classificato nel lungo con la misura di 4,10, 31° nel vortex con 22, 55.
Al  9° posto nella classifica complessiva del Trofeo e 14° posto nel triathlon di oggi Andrea Mattiello, 20° nei 60 con 9.19, 15° nel lungo con la misura di 3,97, e con l'ottima misura di 38,34 è 8° classificato nel vortex.
Grazie ancora una volta ai Ragazzi-e in gara quest'oggi  ed ora si guarda avanti alle prossime gare in programma per questo rientro in pista e a tutti gli appuntamenti agonistici di fine stagione 2019 e quelli a venire per la stagione 2020.
Avanti cosi!! Forza Asd Atletica Frascati!
Il podio regionale di società Ragazzi con L'Asd Atletica Frascati 2^




















Nessun commento: