Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, maggio 25, 2016

GRANDE SUCCESSO DELLA FINALE DELLE "FRECCE TUSCOLANE 2016"

Si è conclusa la rassegna di questo torneo di corsa veloce sulla distanza dei 60 metri che ha interessato quasi totalmente la popolazione scolastica del Comune di Frascati limitatamente agli alunni di scuola elementare e media dai 6 ai 14 anni.

Le molte persone presenti sugli spalti dello Stadio Comunale "8 Settembre" hanno potuto assistere sulla pista di Atletica, ad una serie di gare avvincenti dove i ragazzi si sono dati battaglia nel nome anche delle loro scuole di appartenenza.
Il cronometraggio automatico ha reso ancor più valida la manifestazione dove tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglie e dove anche le singole scuole hanno ricevuto una Coppa ricordo per la partecipazione.

I primi 5 individuali di ogni anno e le prime tre staffette, avranno il diritto di partecipare alla Finale provinciale di Roma Sud in programma a Roma al Foro Italico il 31 maggio prossimo con inizio alle ore 15.

Su questo link potrete visionare il programma della manifestazione.

L'A.S.D. Atletica Frascati nella persona del Prof Sandro Di Paola, ringrazia per la collaborazione il  Comitato Territoriale UISP di Lazio Sud Est e i suoi dirigenti presenti sempre sul campo Andrea Moretti e Giorgia Di Paola, la Società amatoriale "Filippide" di Frascati, i collaboratori Flavia Di Paola ed Erasmo Croce. Il supporto ancora una volta del Comune di Frascati, della S.T.S., della A.S.D. Frascati GIOC ed infine del rappresentante zonale del C.O.N.I. Sergio Sacchetti.

Cliccare sui seguenti link per visionare i risultati delle Gare:

Risultato Finale Scuole Elementari m. 60

Risultato Finale Scuole Medie

Risultato Staffetta scuole Elementari

Risultati Staffetta Scuole Medie

Convocati per la Finale del 31 Maggio Scuole Elementari

Convocati per la Finale del 31 Maggio Scuole Medie

Clicca quì per visionare le Foto delle Premiazioni.

Nessun commento: