Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, settembre 20, 2018

19-20/09/2018, Roma, Farnesina, Campionati Regionali Individuali cadetti/e DOPPIO BRONZO: TERZO POSTO PER FRANCESCO GRIECO NEI MT 1200 SIEPI E PER GIORGIO DI NICOLA NEL SALTO IN LUNGO,NELLA GARA DEI MT 1000 E' PB PER ENTRAMBI CON FRANCESCO GRIECO QUARTO CLASSIFICATO A TRE CENTESIMI DAL MINIMO E GIORGIO DI NICOLA SETTIMO CLASSIFICATO

Francesco Grieco

Infrasettimanale l'appuntamento con i Campionati Regionali Individuali Cadetti/e, dove in gara c'erano solo due dei nostri atleti, Francesco Grieco e Giorgio Di Nicola.
Purtroppo la mezzofondista Ambretta Guerra , causa uno stop per problemi di salute non ha potuto partecipare a questo Campionato Regionale.
Nella giornata di sabato entrambi i portacolori della ASD Frascati si sono confrontati entrambi nella gara dei mt 1000, dove ha avuto la meglio Francesco Grieco, che con 2.41.03 ha sfiorato il minimo di partecipazione mancato per soli tre centesimi! Ottimo finale di gara per lui, classe 2004, al primo anno di categoria, e PB disintegrato.
Per Giorgio Di Nicola invece, “prestato” momentaneamente alla distanza dei mt 1000, ma con ottime predisposizione anche per la resistenza alla velocità e per il lungo, arriva comunque il nuovo PB con 2.43.78 e il settimo posto in classifica.
Il podio del salto in lungo Cadetti
con Giorgio Di Nicola al terzo posto

Nella giornata di domenica Giorgio Di Nicola va sul podio nella gara del salto in lungo, con la misura di 5.87, misura buona anche se al di sotto del suo PB, ma scarsamente preparata, considerata l'impossibilità di poter lavorare in pista e sulle pedane, che gli vale comunque la medaglia.







Nella serata anche Francesco Grieco è bronzo e PB nei 1200 siepi, pagando un pò troppo la gara del giorno precedente, chiude con un buon 3.34.18, a poco dal minimo di partecipazione ai campionati italiani e anche stavolta PB abbassato di ben 9 secondi!


Bravissimi ragazzi e complimenti a entrambi!!

Nessun commento: