Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, settembre 07, 2018

E' arrivata la convocazione ufficiale per le prossime Olimpiadi giovanili di Buenos Aires per Francesco Guerra.

E' arrivata la convocazione ufficiale per le prossime Olimpiadi giovanili di Buenos Aires per Francesco Guerra. Il nostro giovane mezzofondista vestirà ancora la maglia azzurra ad Ottobre in occasione dell'Olimpiade Under 18 che avrà luogo nella capitale argentina.
Ancora più urgente si fa la questione della mancanza di disponibilità dell'impianto sportivo a Frascati,per consentire ad un atleta che veste la maglia della nazionale italiana di potersi preparare al meglio per questo importante appuntamento internazionale.L'apertura dell'impianto è ancora protratta a data da destinarsi, ma nessuno ha tenuto conto delle esigenze di preparazione di chi su quella pista costruisce risultati!
Fidal Lazio
SI VOLA IN ARGENTINA! Tre allievi del Lazio convocati per i Giochi Olimpici Giovanili
LEGGI LA NEWS ▶️ https://bit.ly/2CkM93K

Nessun commento: