Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, settembre 17, 2018

RIETI 14-15 /09, CDS ALLIEVI-2 PROVA ,OPEN JUN-PROM-SENIOR RIENTRO IN PISTA ALLA GRANDE PER GLI ATLETI DELLA RCF ROMA SUD: VITTORIA NEI MT 1500 PER NICOLAS PAVONI E ALEXANDRU CIUMACOV SU TUTTI NEI MT 1500 . ESORDIO DELL'AZZURRINO GIULIO LUCIANI NEI MT 800, CHE SI AGGIUDICA LA GARA, MENTRE NELLA GARA ASSOLUTI TORNA A MOSTRARE LE UNGHIE FEDERICO TRAMONTOZZI, SECONDO CLASSIFICATO DAVANTI A NICOLAS PAVONI, TERZO AL TRAGUARDO. VITTORIA NEI MT 3000 ALLIEVI E NUOVO PB PER IL MEZZOFONDISTA GIORGIO SADDI . AL FEMMINILE PER L'ACSI ITALIA ATLETICA E' VITTORIA NEL GIAVELLOTTO PER FRANCESCA AMADORI TRA LE ALLIEVE

da sx:Alexandru Ciumacov e Nicolas Pavoni
Week end di gare a Rieti più che positivo, con risultati che premiano gli atleti di casa a conferma di una preparazione estiva svolta in maniera ottimale, che sta dando i suoi frutti.
Iniziando dalle gare di sabato dove sui mt 1500 la coppia della RCF ROMA SUD, formata da Pavoni Nicolas e Alexandru Ciumacov si afferma sugli avversari con nuovo record personale per Nicolas Pavoni, al traguardo in 3.56.48, con un finale di gara brillante che gli consente di chiudere con il nuovo PB, superando il compagno di squadra e di allenamenti Alexandru Ciumacov, secondo classifcato con un buon 3.58.38.
Settimo classificato nel disco il lanciatore Giulio Milani , poi quinto classificato nel giavellotto sempre nella giornata di sabato con la misura di 34,99.

Andando alla giornata di domenica è esordio sulla distanza dei mt 800 per il Campione Italiano Allievi dei mt 400 hs Giulio Luciani, a solo tre settimane dalla ripresa dell'attività dopo uno stop di un mese per l'infortunio del luglio scorso che gli precluse la possibilità di correre la sua gara dei 400 hs ai Campionati Europei. Nonostante la mancanza di esperienza sulla distanza dei mt 800 e la preparazione ancora non ottimale Giulio chiude con un buon 1.59.63 e si aggiudica la gara Allievi.
Sulla stessa distanza dei mt 800 nella gara Open Juniores, Promesse e Assoluti torna a mostrarsi la grinta dello junior Federico Tramontozzi, che arriva al traguardo secondo classificato con la sua migliore prestazione stagionale in 1.54.79, precedendo di poco il compagno Nicolas Pavoni, che pasticcia un pò troppo nell'inserirsi nel gruppo serratissimo fino all'ultimo tratto di gara e chiude comunque con un buon 1.55.05 in terza posizione, mentre paga un pò il cambio di ritmo eccessivo nel secondo giro Alexandru Ciumacov, defilato rispetto al gruppo di testa chiudendo in ottava posizione in 1.57.42.

Un altro successo per la RCF Roma Sud arriva dai mt 3000 Allievi con un Giorgio Saddi che gestisce la gara con razionalità e grinta e va a prendersi la vittoria con un buon 9.06.94, abbassando di oltre 10 secondi la sua migliore prestazione personale!

Dalla pedana del giavellotto Allieve nonostante una giornata non delle migliori e una prestazione sottotono rispetto al suo Pb di solo una settimana fa di 43,76, Francesca Amadori, per la Acsi Italia Atletica si aggiudica comunque la gara con la misura di 36,98, sufficiente per superare le avversarie.

Appuntamento con le gare in settimana mercoledi e giovedi prossimo a Roma, Stadio della Farnesina, dove saranno protagonisti i Cadetti e Cadette nel Campionato Regionale Individuale.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi in gara e avanti così per questa seconda parte della stagione outdoor!

TUTTI I RISULTATI

Nessun commento: