Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, luglio 23, 2020

RIETI, 23 LUGLIO 2020, TROFEO CITTA DI RIETI: GLORIA KABANGU VOLA NEI 300 CADETTE E STABILISCE IL NUOVO PRIMATO SOCIALE E PRIMA PRESTAZIONE NAZIONALE STAGIONALE!

Gloria Kabangu,
ASD ATLETICA FRASCATI

FRANCESCO GRIECO  SFIORA DI NUOVO IL MURO DEI 2' NEGLI 800. RECORD PERSONALE PER CHIARA PERCIBALLI NEI 300, PER DENIS ROSU NEI 200, PER VIOREL LACHE E SIMONE PERCIBALLI NEI 400 E PER RICCARDO DI IORIO NEGLI 800.BUON ESORDIO SUL GIRO DI PISTA PER LORENZO SABBATINI


Manifestazione infra-settimanale al Guidobaldi di Rieti, in occasione del 60° anniversario dalla fondazione della società reatina con ottimi riscontri per i nostri atleti in gara, con molti record personali in questa manifestazione che mette fine per i nostri atleti alla fase agonistica di questa prima parte di stagione.

Iniziando dai 300 Cadette dove un'ottima Gloria Kabangu stabilisce la sua nuova miglior prestazione e record sociale, che apparteneva ad Elisa Serafini, con un ottimo 41.15, nonchè  miglior prestazione italiana stagionale di categoria. Una prestazione che è ancora migliorabile, considerata la preparazione " anomala" di una stagione che ha visto un lungo stop causato dal lock down, ma che lascia intravedere le potenzialità di questa giovanissima ragazza dal talento ancora in erba che oggi ha vinto la gara in maniera impattante.Tanta strada da fare per lei e un futuro aperto dove sarà possibile realizzare cose eccellenti. Tantissimi complimenti a Gloria e al grande impegno e dedizione che sta mostrando indirizzandosi verso la strada giusta.
Nella prima serie corre anche la cadetta al primo anno di categoria Chiara Perciballi per un test sulla tenuta lattacida che evidenzia ancora alcune lacune da colmare con una preparazione più adeguata in futuro, ma che tuttavia è nuovo PB rispetto alla stagione precedente con 45.79, 5^ classificata.

A seguire nei 200 maschili va ancora a limare il suo PB sulla distanza l'allievo al primo anno di categoria Denis Rosu, che chiude in 23.88,  24° assoluto e 10°allievo.
Francesca Amadori,
Acsi Italia Atletica
Nei 200 femminili test di velocità per la giavellottista Francesca Amadori, che chiude in 28.04, 17^ assoluta e 3^ tra le juniores in gara.

Nei 400 maschili con 52.02 è 17° assoluto Lache Viorel, con nuovo PB,  mentre con 54.38 va a vincere la propria serie e al nuovo PB sulla distanza l'allievo Simone Perciballi, 22° assoluto e 3° allievo e dietro di lui nella stessa serie all'esordio sul giro di pista un buon crono di 55.83  lo junior Lorenzo Sabbatini, 24° assoluto e 5° junior in gara.

Francesco Grieco,
RCF Roma Sud
Passando agli 800 maschili deve putroppo fare il ritmo da solo nella seconda serie Francesco Grieco che sfiora di nuovo il muro dei 2', chiudendo in 2.00.26, a pochi centesimi dal PB , 7° assoluto e 2° allievo, primo tra i nati nel 2004, al primo anno di categoria.
Buona prova sulla distanza per Riccardo Di Iorio che va a chiudere con il nuovo PB di 2.06.04, 16° assoluto e 5° tra le Promesse.

Da sx: Riccardo Di Iorio e Francesco Grieco,
RCF Roma Sud
Si chiude con la manifestazione di oggi per i nostri ragazzi la prima parte di stagione estiva.
Appuntamento con le gare a settembre e tanto lavoro da fare durante il mese di agosto, per una stagione anomala, segnata dal lungo stop causa Covid, dalla quale si potrà uscire con nuove prestazioni significative solamente attraverso un lavoro adeguato durante le prossime settimane.
E allora nonostante il caldo che si fa sentire sempre di più, dalla prossima settimana si ricomincia a lavorare. Forza ragazzi e uno sguardo sempre al futuro perchè dietro ogni risultato c'è la fatica e la dedizione che ci mettiamo giorno dopo giorno. In bocca al lupo a tutti per la seconda parte di stagione!





Nessun commento: