Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, luglio 18, 2020

ROMA, PAOLO ROSI, SABATO 18 LUGLIO 2020: VOLANO LE CADETTE KABANGU E PERCIBALLI NEI 150

Le cadette Chiara Perciballi e Gloria Kabangu,
ASD Atletica Frascati

VITTORIA A GLORIA KABANGU E SECONDA CHIARA PERCIBALLI NEL SUPER PB DA RECORD PERSONALE DISINTEGRATO PER ENTRAMBE!

VITTORIA NEL GIAVELLOTTO A FRANCESCA AMADORI AL PERSONALE STAGIONALE.

SUPER PB NEL MARTELLO MASTER UOMINI PER FRANCESCO SCARINGI SECONDO CLASSIFICATO.

PB ANCHE PER L'ALLIEVO DENIS ROSU NEI 200 AL SUO PRIMO SUB 24", TERZO ALLIEVO IN GARA.

DOPPIO PB NEGLI 800 PER L'ALLIEVO SIMONE PERCIBALLI , LO JUNIOR LORENZO SABBATINI E L'ALLIEVO EMANUELE CURCI

Serata di gare al Rosi nella giornata di sabato 18 luglio, nella manifestazione regionale organizzata da CR Lazio con esito più che positivo.
Iniziando dai mt 150 Cadette dove un'ottima Gloria Kabangu disintegra il proprio PB della scorsa stagione e va a vincere con l'eccellente tempo di 19.29.
Ma alle sue spalle si comporta in maniera eccellente anche la compagna di allenamenti e cadetta al primo anno di categoria (2006) Chiara Perciballi che chiude seconda in 20.05 togliendo oltre un secondo del precedente Pb della scorsa stagione. Dominio tutto frascatano dunque e prestazione favolosa per entrambe queste giovani promesse della velocità frascatana.

Nei 150 Cadetti con 18.83 è 11° Alessio Pardo.

Ancora un'altra vittoria e  nuova miglior prestazione stagionale per un'altra ragazza delle scuderie frascatane, da poco passata sotto la guida tecnica per i lanci del genzanese  Rodolfo Silvestri, Francesca Amadori, Acsi Italia Atletica, che si aggiudica la gara con la misura di 38,64, ancora nettamente migliorabile, considerata la scarsa preparazione alle spalle per via dell'esame di maturità appena concluso.

Simone Serafini,
RCF Roma Sud
Tra gli uomini della RCF Roma Sud,ritorno alle gare del tutto "improvvisato" nei 200 per un Simone Serafini che è quasi digiuno di preparazione ed ha da pochissimo ripreso gli allenamenti, ben al di sotto dei fasti passati ma utile come test di inizio per comprendere la situazione attuale e ragionare sul da farsi per un possibile rientro sulla distanza: per lui un 23.43, 11° assoluto.
Denis Rosu,
RCF Roma Sud
Nonostante un partenza difficoltosa migliora invece l'allievo Denis Rosu, al suo primo sub 24" nei 200: 23.95 per lui, 3° tra gli Allievi e 14° assoluto.

Nel martello Master Uomini è 2° classificato e va di netto a prendersi il nuovo PB Francesco Scaringi (classe 1969) con la misura di 42,95.

Passando al mezzofondo nei 600 Cadetti tra i portacolori della ASD Atletica Frascati con 1.36.42 è 8° classificato Carlo Marcosano e con 1.38.16 è 11° Diego Carletti.

da sx: Lorenzo Sabbatini, Simone Perciballi,
Lache Viorel,
RCF Roma Sud
Negli 800 maschili chiude non troppo lontano dal suo PB Lache Viorel in 1.59.95, 4° assoluto, mentre un ottimo Simone Perciballi va a vincere la seconda serie chiudendo con il nuovo PB sulla distanza in 2.04.34, primo tra gli allievi, e alle sue spalle nella stessa serie va a migliorarsi ancora alla sua seconda gara lo junior Lorenzo Sabbatini che chiude in 2.06.45, con ancora tanta esperienza da fare ma ottimo miglioramento a distanza di una sola settimana.
Con 2.08.98 va ancora a migliorarsi l'allievo della scuola cerveterana Emanuele Curci, 15° assoluto e 6° allievo. 

Appuntamento domani ancora al Paolo Rosi per una nuova giornata di gare.
Complimenti a tutti i nostri atleti in gara quest'oggi ed un grosso In bocca al lupo a chi scenderà in pista domani. Forza Atletica Frascati e RCF Roma Sud!






Nessun commento: