Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, luglio 11, 2020

SABATO 11 LUGLIO 2020: ROMA, MANIFESTAZIONE REGIONALE -RIETI, TROFEO CITTA DI RIETI

Nicolas Pavoni,
RCF Roma Sud

 ROMA, STADIO PAOLO ROSI: NICOLAS PAVONI FA IL VUOTO SUI 1500 ASSOLUTI VINTI IN SOLITARIA.

GIAVELLOTTO FEMMINILE ALLA JUNIOR FRANCESCA AMADORI. LO JUNIOR GIULIO MILANI AL NUOVO PB NEL GIAVELLOTTO MASCHILE. PB ANCHE PER RICCARDO STALPICETTI E RICCARDO DI IORIO NEI 1500. L'ALLIEVO VALERIO SPALLETTA AL NUOVO PB NEI MT 5000. 

ROMA:Nella serata di oggi sabato, 11 Luglio si è svolta allo Stadio Paolo Rosi di Roma una manifestazione regionale organizzata dal CR Lazio che ha visto una cospicua schiera di atleti della RCF Roma Sud in gara, oltre a numerosi record personali siglati.

Iniziando dal mezzofondo con un Nicolas Pavoni in fuga sin dal primo metro a tentare da solo una andatura da sub 3'50, che tuttavia non arriva : un calo di ritmo nel giro  tra i 600 e i 1000 compromette l'impresa , del resto molto complicata quando si corre in testa in totale solitaria e senza l'ausilio di una "lepre". Chiude sopra al suo PB in 3.53.30 aggiudicandosi la gara, ma comunque una buona prestazione a conferma di una buona condizione per questo atleta sempre più in luce e ormai atleta di spicco del mezzofondo laziale.
Riccardo Stalpicetti,
RCF Roma Sud
Alle sue spalle , tra gli atleti della RCF Roma Sud c'è il nuovo PB per l'allievo Riccardo Stalpicetti in 4.13.57, 5° Assoluto e primo tra gli Allievi, mentre lima di poco il PB anche Riccardo Di Iorio con 4.17.68 7° Assoluto e 3° tra le Promesse.



Valerio Spalletta,
RCF Roma Sud
Riccardo Di Iorio e Nicolas Pavoni,
RCF Roma Sud






Sempre nel mezzofondo nei mt 5000 test su distanza prolungata per l'allievo Valerio Spalletta che va a stabilire il nuovo PB in 16.22.66, 5° Assoluto.
Francesca Amadori,
Acsi Italia Atletica



Dalla pedana del giavellotto Francesca Amadori, Acsi Italia Atletica, fresca di maturità, si aggiudica la gara con la misura di 36,45, mentre nella stessa gara al maschile va al nuovo PB Giulio
Giulio Milani,
RCF Roma Sud
Milani con la misura di 47,62 avvicinandosi ancora al "muro" dei 50 mt.

Migliora ancora Alessandro Smanio nei 100 abbassando ancora il primato stagionale a 11.46, a conferma di un periodo di forma, piazzandosi in 5^ piazza tra gli Assoluti.















RIETI:Sulla pista del Guidobaldi di Rieti scendono in pista alcuni atleti della RCF Roma Sud, con Francesco Bargiacchi, del vivaio cerveterano, al nuovo PB nei 100, chiudendo in 11.94, mentre l'allievo al primo anno Luca Giugliano, della scuola di Cecchina chiude in 12.10 al suo esordio sulla distanza.
Dalla pedana del martello non si migliora Francesco Scaringi, classe 1969, che chiude con la misura di 37,51, 3° Assoluto.
Negli 800 maschili l'allievo Emanuele Curci chiude in 2.10.53 12° assoluto e 6° allievo.

Appuntamento a domani, sia a Roma, al Paolo Rosi che a Rieti per una seconda giornata di gare che vedrà ancora scendere in pista alcuni dei nostri ragazzi-e. 
Complimenti a tutti i nostri atleti in gara quest'oggi ed in bocca al lupo a chi sarà in gara domani!


Nessun commento: