Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, luglio 20, 2020

ROMA, PAOLO ROSI, DOMENICA 19 LUGLIO 2020


Serata di gare quella di domenica 19 luglio che ha visto scendere in pista alcuni atleti della RCF Roma Sud, iniziando da Alessandro Smanio, che migliora ancora di 2 centesimi il suo PB scendendo a 11.43, 5° classificato.
Eserdio per Francesco Grieco nei 400, per lui che s esprime molto bene nel doppio giro di pista, va a chiudere in 53.87, terzo allievo e 17° assoluto.
Non parte Giulio Luciani, dopo aver avvertito in fase di riscaldamento una pressione sul punto della lesione muscolare ancora oggi sotto osservazione. Si preferisce non rischiare e eventualmente rimandare alla seconda parte di stagione un test sul giro di pista.
Nel disco Cadetti rispettivamente secondo e terzo classificati Leonardo Petrilli, con la misura di 27.11 e Valerio Paionni con 25, 12.
Pessima prova l'esordio di Nicolas Pavoni nei 3000 sipei, irriconoscibile nell'azione di corsa sin dall'avvio di gara per cause che sono da indagare, chiude secondo in 9.39, 63, prestazione decisamente al disotto delle sue potenziali qualità rispetto alle corse senza barriere.
Valerio Spalletta
Esordio stagionale nei 2000 siepi per gli allievi con la nuova altezza dell'ostacolo a 0.84, come da nuovo regolamento Fidal : Valerio Spalletta  si aggiudica la gara ma non migliora chiudendo in 6.12,66 davanti al compagno di squadra e di allenamenti Riccardo Stalpicetti in 6.30.47.

Riccardo Stalpicetti























19 LUGLIO, PAOLO ROSI: TUTTI I RISULTATI

Nessun commento: