Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, giugno 16, 2017

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI JUNIORE E PROMESSE FIRENZE 9-10-11 GIUGNO 2017

Campionato Italiano Juniores e Promesse 2017 appena concluso a Firenze.

Prima parte di stagione poco fortunata e brillante per i mezzofondisti Junior e promesse del vivaio frascatano, con qualche problema fisico di troppo che ha determinato delle difficoltà nella fase di rifinitura, causando prestazioni non esaltanti come siamo abituati a vedere. Ma l'atletica è fatta anche di questo: stagioni problematiche, problemi di varia natura che si possono risolvere con il giusto lavoro e capacità di guardare avanti.
Nella giornata di venerdì, nella gara dei mt 3000 st Juniores Dario Moretti prova a tenere il gruppo di testa ma cede purtroppo sul finale di gara chiudendo in decima posizione con 9.47.48, mentre nella stessa gara per la categoria Promesse Uomini pur migliorandosi di 15 secondi,  finisce all'11° posto in classifica con 9.31.73 Alexandru Ciumacov, RCF Roma Sud, quest'anno alle prese con dei problemi fisici non del tutto risolti , mentre Gabriele Caroli, Romatletica Salaria Footworks è al 14° posto con 9.44.78.
L'altra atleta "made in Frascati" Marta Castelli, con la società collegata femminile ACSI Italia Atletica, nella giornata di venerdì nelle batterie dei mt 800, ha ottenuto un buon 4° posto nella serie delle migliori e tempo di 2.13.94 , che non le è bastato però  per accedere alla finale il giorno successivo. Mentre nella gara dei mt 1500 nella giornata di domenica pur ottenendo comunque la migliore prestazione stagionale sulla distanza con 4.35.16 nella serie delle migliori, conquista un ottimo 9° posto nella classifica finale.
Ora si guarda avanti, ai prossimi appuntamenti agonistici e alla seconda parte della stagione estiva.
Forza Ragazzi !

Nessun commento: