Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, giugno 26, 2017

TROFEO PROVE MULTIPLE CADETTE, RIETI, 25 GIUGNO: FRANCESCA AMADORI CONQUISTA LA SECONDA PROVA DEL TROFEO E OTTIENE ABBONDANTEMENTE IL MINIMO PER I CAMPIONATI ITALIANI .LA GIOVANE MULTIPLISTA FRASCATANA DA PROVA DI OTTIMA FORMA CON GLI OCCHI PUNTATI AI PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA .

Francesca Amadori
Nella giornata di domenica 25 Giugno, contemporaneamnete allo svolgimento della seconda giornata dei Campionati Regionali Assoluti, si svolgeva anche la seconda prova del Trofeo Prove Multiple Cadette, dove la nostra Francesca Amadori ha dato il meglio di se conquistando la vittoria in una combattuta e molto partecipata gara, che ha visto sfidarsi tutte le migliori cadette del Lazio nella disciplina del Pentathlon.

Nonostante qualche errore di troppo, soprattutto sulla pedana del lungo, dove non va oltre i m. 4.94, nonostante il suo PB di 5,23 , ottenuto nella stagione in corso, che gli vale comunque la terza posizione, la prova di Francesca è stata complessivamente ottima. Infatti ha corso gli 80 hs in 13.17, in ottava posizione a soli 2 centesimi dal suo PB, poi nella pedana dell'alto ha finalmente trovato la rincorsa idonea ed è arrivata a un cm dal suo PB con 1,44 , in terza posizione; nel giavellotto è arrivata seconda e vicina al suo PB con la misura di 34,22 e infine nei 600 ha ottenuto il suo record personale con 1.44.19, con una bella progressione sul finale e terzo posto. Nel conteggio finale dei punti Francesca si prende la vittoria con distacco e minimo per i Campionati Italiani ottenuto nettamente con i suoi 3908 punti! 
Tantissimi complimenti a questa giovane e volitiva atleta, che anche in questa stagione sembra voler lottare per migliorare sempre di più nella specialità delle prove multiple, archiviando qualche défaillance di troppo nelle gare trascorse, che fa parte comunque della crescita atletica e personale di una giovane atleta come lei. A Francesca  l'augurio più sincero da parte di chi la vede crescere ogni giorno sul campo e di continuare sulla strada intrapresa, per trovare nell'atletica quelle soddisfazioni che merita

Giorgia Di Paola

Nessun commento: